Moise Kean, nuovo volto della Fiorentina

Moise Kean, l'attaccante precedentemente in forza alla Juventus e al Paris Saint-Germain, è il nuovo acquisto della Fiorentina. Il giocatore è arrivato a Firenze portando con sé grandi aspettative e un Rolex Daytona Rainbow al polso, un orologio extra-lusso il cui valore oscilla tra i 400mila fino al milione di euro.

Kean è il primo volto nuovo della Fiorentina e su di lui si accavallano già diverse responsabilità. La principale è quella di conquistare Firenze, una città che aspetta i gol del proprio centravanti, fatto raro da quando è partito Dusan Vlahovic. Negli ultimi anni, Kean non è riuscito a imporsi a livello di marcature, ma la sua stagione al Psg parla per lui.

L'ex attaccante della Juve firmerà un contratto con la Fiorentina fino al 2028. Il club bianconero incasserà 13 milioni più altri 5 di bonus. Kean guadagnerà 2,2 milioni per quattro anni.

Non tutti vedono di buon occhio l'operazione. Il giornalista Paolo Ziliani, su Il Fatto Quotidiano, ha commentato l'affare fatto dalla Fiorentina con la Juventus per Kean in termini poco dolci, sostenendo che la Fiorentina ha regalato 18 milioni alla Juve e che Kean nel 2025 costava 0.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo