Ziliani: “La Fiorentina ha regalato 18 milioni alla Juve. Kean nel 2025 costava 0”

Ziliani: “La Fiorentina ha regalato 18 milioni alla Juve. Kean nel 2025 costava 0”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Le parole, poco dolci, del giornalista Paolo Ziliani sull'affare fatto dalla Fiorentina con la Juventus per Kean Il giornalista Paolo Ziliani su Il Fatto Quotidiano, ha commentato l'operazione fatta dalla Fiorentina con la Juventus per l'attaccante Kean. Ecco le sue parole: (Viola News)

Su altri giornali

Appena finite le visite mediche di Kean. Adesso il giocatore andrà al Viola Park per mettere le ultime firme sul contratto (Viola News)

Questa mattina la giornata è ripartita presto con le classiche visite mediche e sta proseguendo con il rientro al Viola Park dove ci saranno le firme sul contratto che ufficializzeranno il passaggio dell'ex attaccante della Juventus alla Fiorentina fino al 2028. (Viola News)

Moise Kean è arrivato a Firenze ieri pomeriggio. E questa mattina per il nuovo attaccante della Fiorentina è prevista l'effettuazione delle visite mediche di rito, ultimo ostacolo da superare prima della firma sul contratto. (fiorentinanews.com)

Ziliani: "Un regalo di trenta milioni fatto da Commisso ad Elkann"

Moise Kean, il primo acquisto dell'era Palladino, è pronto a sostenere le visite mediche e a firmare il contratto che lo legherà a Firenze nei prossimi anni (Viola News)

Kean è tornato al Viola Park. Dopo le visite mediche adesso è il momento della firma sul contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 2028 (Viola News)

Il bilancio del club bianconero ne ha tratto assoluto vantaggio da questa operazione. “Nel giro dei primi due giorni (di mercato ndr) - scrive Ziliani - la Juventus si è vista bonificare dalla Fiorentina 13 milioni più 5 di bonus per l'attaccante Kean (zero gol segnati in stagione) che andando a scadenza il 30 giugno prossimo, a inizio 2025 sarebbe costato zero euro”. (fiorentinanews.com)