FIORENTINA: VISITE MEDICHE PER KEAN

FIORENTINA: VISITE MEDICHE PER KEAN
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Visite mediche con la Fiorentina per Moise Kean, arrivato ieri sera al Viola Park. Ora l'ex attaccante della Juve firmerà fino al 2028. Il club bianconero incasserà 13 milioni più altri 5 di bonus. Kean guadagnerà 2,2 milioni per quattro anni. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Nella mattinata di oggi, l’attaccante classe 2000 si è recato da Fanfani per sottoporsi alle consuete visite mediche per poi firmare un contratto che lo legherà a Firenze fino al 2029, 2,2 milioni+bonus per il giocatore ormai ex Juve. (Labaro Viola)

Il giornalista Paolo Ziliani su Il Fatto Quotidiano, ha commentato l'operazione fatta dalla Fiorentina con la Juventus per l'attaccante Kean. Ecco le sue parole: (Viola News)

A Lady Radio ha parlato Giovanni Galli, ex portiere viola e ora opinionista. Queste le sue parole sul mercato della Fiorentina: "Dopo Kean serve l'anima della squadra, un giocatore che giochi al centro del campo e che sia in grado di gestire e determinare. (fiorentinanews.com)

VIDEO VN – Finite le visite mediche di Kean: adesso la firma al Viola Park

L'accordo è stato già raggiunto da qualche giorno, mancano solo visite e firma. Kean alla Fiorentina, le cifre dell'affare Moise infatti si trasferisce (ilBianconero)

Sorrisi e aspettative. Negli ultimi anni Kean non è riuscito a imporsi a livello di marcature, la stagione al Psg tuttavia parla per lui. (La Gazzetta dello Sport)

Appena finite le visite mediche di Kean. Adesso il giocatore andrà al Viola Park per mettere le ultime firme sul contratto e diventare a tutti gli effetti un calciatore della Fiorentina (Viola News)