Dal Viola Park: il primo giorno di ritiro. Presenti cinque gigliati “in bilico”

Dal Viola Park: il primo giorno di ritiro. Presenti cinque gigliati “in bilico”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Radio Bruno ha dato oggi alcuni aggiornamenti riguardo il primo giorno di ritiro della Fiorentina di Raffaele Palladino. Per quanto riguarda i nuovi arrivi, Kean è arrivato ieri al Viola Park, dove ha dormito prima di recarsi oggi alla clinica Fanfani dove ha svolto le consuete visite mediche di rito (LEGGI LA PRIMA GIORNATA DI KEAN ALLA FIORENTINA) . Il calciatore è apparso visibilmente contento. (Viola News)

Su altre testate

Moise Kean è pronto a tuffarsi completamente nella sua nuova avventura in viola. Oggi è il suo giorno dopo qualche slittamento sulla tabella di marcia. (Quotidiano Sportivo)

Il giocatore, ex Juventus ed ex Paris Saint-Germain, è arrivato a Firenze sfoggiando al polso sinistro un orologio extra-lusso, un Rolex Daytona Rainbow. – Dettagli che non passano inosservati. (LA NAZIONE)

A Lady Radio ha parlato Giovanni Galli, ex portiere viola e ora opinionista. Queste le sue parole sul mercato della Fiorentina: "Dopo Kean serve l'anima della squadra, un giocatore che giochi al centro del campo e che sia in grado di gestire e determinare. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, è il giorno di Kean: visite e firma, poi il primo allenamento

Appena finite le visite mediche di Kean. Adesso il giocatore andrà al Viola Park per mettere le ultime firme sul contratto (Viola News)

Nella giornata di ieri, il nuovo attaccante gigliato ha raggiunto il Viola Park per la prima volta, accolto con molto entusiasmo da Mister Palladino, che lo ha voluto fortemente alla Fiorentina. (Labaro Viola)

Negli ultimi anni Kean non è riuscito a imporsi a livello di marcature, la stagione al Psg tuttavia parla per lui. Visite mediche e firma. (La Gazzetta dello Sport)