Fiorentina, è il giorno di Kean. Visite mediche e firma del contratto: “Sono molto contento”

Fiorentina, è il giorno di Kean. Visite mediche e firma del contratto: “Sono molto contento”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

A Firenze è sbarcato ieri sera, accolto al Viola Park da Raffaele Palladino, già nei panni del padrone di casa. Moise Kean è pronto a tuffarsi completamente nella sua nuova avventura in viola. Oggi è il suo giorno dopo qualche slittamento sulla tabella di marcia. Da pochi istanti è arrivato in una nota clinica del centro con un van della società per svolgere i consueti test medici di rito, volti a ottenere l'idoneità sportiva per la prossima stagione. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Il calciatore è apparso visibilmente contento. Radio Bruno ha dato oggi alcuni aggiornamenti riguardo il primo giorno di ritiro della Fiorentina di Raffaele Palladino. (Viola News)

Moise Kean è arrivato a Firenze ieri pomeriggio. E questa mattina per il nuovo attaccante della Fiorentina è prevista l'effettuazione delle visite mediche di rito, ultimo ostacolo da superare prima della firma sul contratto. (fiorentinanews.com)

Il club tedesco è pronto ad annunciare il centrocampista portoghese. Visite mediche per il classe 1993 prima di diventare un nuovo giocatore del Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Visite mediche a Fanfani per Kean: "Sono contento". Il video del suo arrivo con la maglia della Fiorentina

Visite mediche e firma. Moise Kean è il primo volto nuovo della Fiorentina e su di lui si “accavallano” già diverse responsabilità: la prima è conquistare Firenze, una città che aspetta i gol del proprio centravanti, fatto raro da quando è partito Dusan Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)

L'accordo è stato già raggiunto da qualche giorno, mancano solo visite e firma. A Firenze e questa mattina poco prima delle 10 è arrivato a sostenere le visite mediche con la società viola (ilBianconero)

Nella giornata di ieri, il nuovo attaccante gigliato ha raggiunto il Viola Park per la prima volta, accolto con molto entusiasmo da Mister Palladino, che lo ha voluto fortemente alla Fiorentina. (Labaro Viola)