Kean e l'orologio che non passa inosservato: un Rolex che vale fino a 1 milione di euro

Kean e l'orologio che non passa inosservato: un Rolex che vale fino a 1 milione di euro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA NAZIONE SPORT

– Dettagli che non passano inosservati. Sono i gioielli con cui Kean si è presentato al Viola Park nel giorno dell’incontro con Raffaele Palladino e prima delle visite mediche e della firma del contratto con la Fiorentina. Il giocatore, ex Juventus ed ex Paris Saint-Germain, è arrivato a Firenze sfoggiando al polso sinistro un orologio extra-lusso, un Rolex Daytona Rainbow. Un orologio il cui valore oscilla tra i 400mila fino al milione di euro. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Appena finite le visite mediche di Kean. Adesso il giocatore andrà al Viola Park per mettere le ultime firme sul contratto e diventare a tutti gli effetti un calciatore della Fiorentina (Viola News)

Inizia il ritiro della Fiorentina. L'arrivo di Moise Kean per sottoporsi alle visite mediche di rito. Dopodiché la firma sul contratto (Viola News)

Appena sceso dal pulmino che lo accompagnava, Kean è apparso sorridente ma non ha rilasciato alcuna dichiarazione, si è limitato a un semplice saluto di circostanza. Il giocatore, nel momento in cui scriviamo, le sta svolgendo in una nota clinica del centro del capoluogo toscano. (fiorentinanews.com)

Moise Kean, visite mediche in corso con la Fiorentina

Per quanto riguarda i nuovi arrivi, Kean è arrivato ieri al Viola Park, dove ha dormito prima di recarsi oggi alla clinica Fanfani dove ha svolto le consuete visite mediche di rito (LEGGI LA PRIMA GIORNATA DI KEAN ALLA FIORENTINA) . (Viola News)

Le parole, poco dolci, del giornalista Paolo Ziliani sull'affare fatto dalla Fiorentina con la Juventus per Kean (Viola News)

Kean alla Fiorentina, le cifre dell'affare Moise infatti si trasferisce A Firenze e questa mattina poco prima delle 10 è arrivato a sostenere le visite mediche con la società viola. (ilBianconero)