Ulivieri su Kean: 'Ecco perché può rilanciarsi alla Fiorentina'

Ulivieri su Kean: 'Ecco perché può rilanciarsi alla Fiorentina'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Te mediche con il club viola e ora si attende soltanto l'ufficialità del trasferimento dal bianconero al viola. Riguardo ad un potenziale rilancio di Kean in riva all'Arno ha parlato Renzo Ulivieri, presidente dell'Associazione Italiana Allenatori, ai margini del premio La Briglia (ilBianconero)

Su altre testate

La prima giornata di Kean, che tra pochi minuti diventerà ufficialmente un nuovo giocatore viola, è iniziata ieri sera con l'arrivo al Viola Park. Le prime foto, la visita della struttura e l'incontro con il nuovo tecnico Raffaele Palladino. (Viola News)

Lo staff atletico di mister Palladino si è preso cura di lui, raccogliendo dati che torneranno buoni come parametri anche nel corso della stagione. Ieri le visite, oggi la firma. (Firenze Viola)

Ho visto già i miei primi compagni di squadra, non tutti. Moise Kean è pronto a cominciare la sua avventura con la Fiorentina. (Fcinternews.it)

La Fiorentina al lavoro, La Repubblica ed. Firenze: "Palladino riparte da Kean"

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Nella giornata di ieri, il nuovo attaccante gigliato ha raggiunto il Viola Park per la prima volta, accolto con molto entusiasmo da Mister Palladino, che lo ha voluto fortemente alla Fiorentina. (Labaro Viola)

La Fiorentina al lavoro, La Repubblica ed. Firenze: "Palladino riparte da Kean" La Fiorentina si raduna e il volto nuovo è sicuramente quello di Moise Kean. L'attaccante azzurro cerca il riscatto dopo alcune stagioni difficili, dove non è riuscito a mettere in mostra tutte le sue qualità. (TUTTO mercato WEB)