FIORENTINA, KEAN: "HO SCELTO FIRENZE PER LE AMBIZIONI"

FIORENTINA, KEAN: HO SCELTO FIRENZE PER LE AMBIZIONI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Moise Kean, neo attaccante della Fiorentina, parlando ai microfoni del club viola ha spiegato il perché della sua scelta: "C'è una situazione molto bella e non vedo l'ora di cominciare domani gli allenamenti con questi nuovi colori. Ho già visto qualche nuovo compagno ma ancora non tutti. Ho scelto Firenze e la Fiorentina perché sono una città e dei colori con tante ambizioni ed è quello che ricerco ora quindi è la cosa perfetta per me. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Appena finite le visite mediche di Kean. Adesso il giocatore andrà al Viola Park per mettere le ultime firme sul contratto e diventare a tutti gli effetti un calciatore della Fiorentina (Viola News)

“Se finora l’andamento lento del mercato della Fiorentina poteva essere letto come un’attenta analisi delle possibilità, da oggi serve un’accelerata, ma di quelle sostanziose” scrive Polverosi. “Serve una sostanziosa accelerata” (fiorentinanews.com)

Rabiot Juve, il TOP CLUB è in agguato! Nuove CONFERME, le ultimissime sul futuro del centrocampista francese Emergono ulteriori sviluppi... (Juventus News 24)

VIDEO VN – E’ il giorno di Kean: visite mediche e poi la firma sul contratto

Le parole, poco dolci, del giornalista Paolo Ziliani sull'affare fatto dalla Fiorentina con la Juventus per Kean (Viola News)

Poi l'arrivo al Viola Park, dove ha incrociato Palladino e tutto lo staff, che lo ha voluto fortemente. Ieri è trascorsa la prima giornata a tinte viola pr Moise Kean. (Viola News)

Moise Kean, il primo acquisto dell'era Palladino, è pronto a sostenere le visite mediche e a firmare il contratto che lo legherà a Firenze nei prossimi anni (Viola News)