Fiorentina, le prima parole viola di Moise Kean: "Darò il 100%, non vedo l'ora"

Fiorentina, le prima parole viola di Moise Kean: Darò il 100%, non vedo l'ora
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Dopo le visite mediche di ieri, Moise Kean può essere considerato a tutti gli effetti un nuovo attaccante della Fiorentina di mister Raffaele Palladino. Ieri sono andati in scena gli accertamenti clinici del caso, prima al Viola Park e poi in una struttura privata. Ma oltre a ciò, l'ex Juventus ha avuto modo anche di raccontare le sue prime sensazioni. Fiorentina, le parole di Kean Intervenuto ai canali ufficiali della Fiorentina, Moise Kean ha rilasciato alcune dichiarazioni: (Fantacalcio ®)

Su altri media

Dopo le visite mediche di rito, la Fiorentina è pronta ad annunciare l'acquisto di Moise Kean dalla Juventus: il centravanti italiano vuole riscattarsi dopo un lungo digiuno (464 giorni senza gol) e la Viola spera di aver trovato finalmente l'erede di Dusan Vlahovic, suo ex compagno in bianconero CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE (Sky Sport)

Appena finite le visite mediche di Kean. Adesso il giocatore andrà al Viola Park per mettere le ultime firme sul contratto (Viola News)

Rabiot Juve, il TOP CLUB è in agguato! Nuove CONFERME, le ultimissime (Juventus News 24)

Ziliani: “La Fiorentina ha regalato 18 milioni alla Juve. Kean nel 2025 costava 0”

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Secondo quanto riportato da Sportitalia, l'ufficialità di Moise Kean alla Fiorentina sarà annunciato solamente solo nella giornata di domani, ma nonostante questo la Juventus è pronta a chiudere per Khephren Thuram dal Nizza. (Tutto Juve)

Le parole, poco dolci, del giornalista Paolo Ziliani sull'affare fatto dalla Fiorentina con la Juventus per Kean (Viola News)