Kean alla Fiorentina, Marianella: "Per essere una speranza è stata pagata troppo"

Kean alla Fiorentina, Marianella: Per essere una speranza è stata pagata troppo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Massimo Marianella, telecronista di Sky Sport, ha parlato anche dell'approdo di Moise Kean alla Fiorentina a Radio FirenzeViola, durante la trasmissione "Garrisca al Vento". Che idea si è fatto di questa Fiorentina che nascendo? "Secondo me è una squadra che ancora deve nascere, per il momento è arrivato solo Kean. Dietro le quinte ci sono delle idee ma devono ancora materializzarsi. Per adesso la squadra può sembrare anche indietro ma dico che guardando anche in Premier ancora nessuno sta facendo mercato. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Ieri le visite, oggi la firma. All’interno del centro sportivo Kean ha avuto modo di conoscere gran parte dei nuovi compagni, qualche confronto con Palladino e una voglia matta di scendere subito in campo. (Firenze Viola)

Al centro sportivo ha incontrato i nuovi compagni e rilasciato una breve intervista. Poi l'arrivo al Viola Park, dove ha incrociato Palladino e tutto lo staff, che lo ha voluto fortemente. (Viola News)

L'edizione di Firenze de La Repubblica ne parla nella sua edizione odierna. La Fiorentina si raduna e il volto nuovo è sicuramente quello di Moise Kean. L'attaccante azzurro cerca il riscatto dopo alcune stagioni difficili, dove non è riuscito a mettere in mostra tutte le sue qualità. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, è il giorno di Kean. Visite mediche e firma del contratto: “Sono molto contento”

Chiesa sempre PIÙ LONTANO dalla Juve! Giuntoli ha fretta, cosa filtra sulla cessione dell’attaccante Come rivelato da Gianni Balzarini di... (Juventus News 24)

Moise Kean è pronto a cominciare la sua avventura con la Fiorentina. Ho visto già i miei primi compagni di squadra, non tutti. (Fcinternews.it)

Da pochi istanti è arrivato in una nota clinica del centro con un van della società per svolgere i consueti test medici di rito, volti a ottenere l'idoneità sportiva per la prossima stagione. Oggi è il suo giorno dopo qualche slittamento sulla tabella di marcia. (Quotidiano Sportivo)