Primo giorno di Fiorentina per Moise Kean: "Non vedo l'ora di cominciare allenamenti"

Primo giorno di Fiorentina per Moise Kean: Non vedo l'ora di cominciare allenamenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Primo giorno di scuola per Moise Kean, nuovo attaccante della Fiorentina. Dopo essere arrivato domenica sera nel ritiro viola, ecco che ieri il nuovo centravanti ha svolto le visite mediche alla Clini (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Moise Kean ha svolto nella giornata di oggi le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto che lo legherà alla Fiorentina per le prossime stagioni. In attesa dell'annuncio ufficiale da parte del club gigliato, il classe 2000 ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ufficiali ai canali ufficiali della società gigliata:“Non vedo l’ora di cominciare gli allenamenti. (ilBianconero)

Moise Kean alla Fiorentina, tutto fatto e nessun problema. L'attaccante è arrivato a Firenze domenica pomeriggio, lunedì sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto col club viola.​IL PROGRAMMA - Solo qualche giorno di ritardo sulla tabella di marcia, c'erano alcuni dettagli da sistemare ma mai l'affare è stato sul punto di saltare. (Calciomercato.com)

Il giocatore, nel momento in cui scriviamo, le sta svolgendo in una nota clinica del centro del capoluogo toscano. Appena sceso dal pulmino che lo accompagnava, Kean è apparso sorridente ma non ha rilasciato alcuna dichiarazione, si è limitato a un semplice saluto di circostanza. (fiorentinanews.com)

Kean pronto ad approdare alla Fiorentina: "È quello che cercavo, è il posto perfetto per me"

Inizia il ritiro della Fiorentina. L'arrivo di Moise Kean per sottoporsi alle visite mediche di rito. Dopodiché la firma sul contratto (Viola News)

Dopo le visite mediche di rito, la Fiorentina è pronta ad annunciare l'acquisto di Moise Kean dalla Juventus: il centravanti italiano vuole riscattarsi dopo un lungo digiuno (464 giorni senza gol) e la Viola spera di aver trovato finalmente l'erede di Dusan Vlahovic, suo ex compagno in bianconero CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE (Sky Sport)

Ho visto già i miei primi compagni di squadra, non tutti. In attesa del comunicato ufficiale, che arriverà domani, l'attaccante ormai ex Juventus ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali del club Viola: "È una situazione veramente bella, non vedo l'ora di cominciare domani gli allenamenti. (Fcinternews.it)