Fiorentina-Kean, giornata di visite mediche: si attende l'ufficialità

Fiorentina-Kean, giornata di visite mediche: si attende l'ufficialità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Dopo le visite mediche di rito, la Fiorentina è pronta ad annunciare l'acquisto di Moise Kean dalla Juventus: il centravanti italiano vuole riscattarsi dopo un lungo digiuno (464 giorni senza gol) e la Viola spera di aver trovato finalmente l'erede di Dusan Vlahovic, suo ex compagno in bianconero CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE La maglia Viola già adattata perfettamente al suo inconfondibile stile: si è presentato così Moise Kean. (Sky Sport)

Su altre testate

Le parole, poco dolci, del giornalista Paolo Ziliani sull'affare fatto dalla Fiorentina con la Juventus per Kean (Viola News)

“Se finora l’andamento lento del mercato della Fiorentina poteva essere letto come un’attenta analisi delle possibilità, da oggi serve un’accelerata, ma di quelle sostanziose” scrive Polverosi. Una prima analisi di quanto ci ha offerto (poco) il mercato della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

La Fiorentina al lavoro, La Repubblica ed. Firenze: "Palladino riparte da Kean"

Nella mattinata di oggi, l’attaccante classe 2000 si è recato da Fanfani per sottoporsi alle consuete visite mediche per poi firmare un contratto che lo legherà a Firenze fino al 2029, 2,2 milioni+bonus per il giocatore ormai ex Juve. (Labaro Viola)

Moise Kean pronto a trasferirsi alla Fiorentina, ma le sue visite mediche diventano un caso: bersagliato anche dal lato Juventus (CalcioMercato.it)

La Fiorentina al lavoro, La Repubblica ed. Firenze: "Palladino riparte da Kean" La Fiorentina si raduna e il volto nuovo è sicuramente quello di Moise Kean. L'attaccante azzurro cerca il riscatto dopo alcune stagioni difficili, dove non è riuscito a mettere in mostra tutte le sue qualità. (TUTTO mercato WEB)