Visite mediche a Fanfani per Kean: "Sono contento". Il video del suo arrivo con la maglia della Fiorentina

Visite mediche a Fanfani per Kean: Sono contento. Il video del suo arrivo con la maglia della Fiorentina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Labaro Viola SPORT

Nella giornata di ieri, il nuovo attaccante gigliato ha raggiunto il Viola Park per la prima volta, accolto con molto entusiasmo da Mister Palladino, che lo ha voluto fortemente alla Fiorentina. Nella mattinata di oggi, l’attaccante classe 2000 si è recato da Fanfani per sottoporsi alle consuete visite mediche per poi firmare un contratto che lo legherà a Firenze fino al 2029, 2,2 milioni+bonus per il giocatore ormai ex Juve. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre testate

Moise Kean è pronto a cominciare la sua avventura con la Fiorentina. Ho visto già i miei primi compagni di squadra, non tutti. (Fcinternews.it)

In attesa dell'annuncio ufficiale da parte del club gigliato, il classe 2000 ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ufficiali ai canali ufficiali della società gigliata:“Non vedo l’ora di cominciare gli allenamenti. (ilBianconero)

Visite mediche con la Fiorentina per Moise Kean, arrivato ieri sera al Viola Park. Ora l'ex attaccante della Juve firmerà fino al 2028. Il club bianconero incasserà 13 milioni più altri 5 di bonus. Kean guadagnerà 2,2 milioni per quattro anni. (Sport Mediaset)

Kean Fiorentina, visite mediche SUPERATE! Ora firma e ufficialità dell’ADDIO alla Juve

Kean è tornato al Viola Park. Dopo le visite mediche adesso è il momento della firma sul contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 2028 (Viola News)

Secondo quanto riportato da Sportitalia, l'ufficialità di Moise Kean alla Fiorentina sarà annunciato solamente solo nella giornata di domani, ma nonostante questo la Juventus è pronta a chiudere per Khephren Thuram dal Nizza. (Tutto Juve)

Chiesa sempre PIÙ LONTANO dalla Juve! Giuntoli ha fretta, cosa filtra sulla cessione (Juventus News 24)

Visite mediche a Fanfani per Kean: "Sono contento". Il video del suo arrivo con la maglia della Fiorentina