Fiorentina, Kean è già un ‘caso’: bersagliato alle visite mediche

Fiorentina, Kean è già un ‘caso’: bersagliato alle visite mediche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Moise Kean pronto a trasferirsi alla Fiorentina, ma le sue visite mediche diventano un caso: bersagliato anche dal lato Juventus Giorni di raduni e di visite mediche, a ritmo serrato, per quanto concerne vari club di Serie A, alle prese con nuovi acquisti e con l’inizio dei ritiri. Ha preso il via anche la stagione della Juventus, che si è ritrovata alla Continassa per la ripartenza. Non c’era, a Torino, Moise Kean, che già da qualche giorno ha preso un’altra strada. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Rabiot Juve, il TOP CLUB è in agguato! Nuove CONFERME, le ultimissime sul futuro del centrocampista francese Emergono ulteriori sviluppi... (Juventus News 24)

Moise Kean è pronto a tuffarsi completamente nella sua nuova avventura in viola. Oggi è il suo giorno dopo qualche slittamento sulla tabella di marcia. (Quotidiano Sportivo)

Moise Kean sta per diventare ufficialmente un nuovo attaccante della Fiorentina. Intanto il Corriere Fiorentino ha intervistato per parlare di lui, Renato Biasi, ex portiere del Torino e responsabile del settore giovanile dell’Asti, dove il giocatore ha mosso i suoi primi passi in campo. (fiorentinanews.com)

VIDEO VN – Kean è rientrato al Viola park, adesso mancano soltanto le firme

Conto alla rovescia per l’annuncio di Moise Kean come nuovo giocatore della Fiorentina. (SOS Fanta)

Il classe 2001, infatti, svolgerà infatti le visite mediche coi bianconeri domani, mentre il suo arrivo a Torino è previsto per le prossime ore. (Tutto Juve)

Kean è tornato al Viola Park. Dopo le visite mediche adesso è il momento della firma sul contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 2028 (Viola News)