Kean Fiorentina, visite mediche SUPERATE! Ora firma e ufficialità dell’ADDIO alla Juve

Kean Fiorentina, visite mediche SUPERATE! Ora firma e ufficialità dell’ADDIO alla Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Chiesa sempre PIÙ LONTANO dalla Juve! Giuntoli ha fretta, cosa filtra sulla cessione Chiesa sempre PIÙ LONTANO dalla Juve! Giuntoli ha fretta, cosa filtra sulla cessione dell’attaccante Come rivelato da Gianni Balzarini di... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attaccante nel frattempo ha rilasciato le sue prime parole ai canali ufficiali del club al termine delle visite mediche: “C’è una... (SOS Fanta)

Lungo il suo percorso di crescita, l’attaccante ha legato e intrattenuto diversi rapporti a tinte bianconere: quelli più speciali con chi lo ha scovato e con chi lo ha allenato nei primi anni di settore giovanile: cioè l’ex responsabile dell’attività di base Luigi Milani e Corrado Grabbi, uno dei tecnici del settore giovanile bianconero; ma anche con Hans Nicolussi Caviglia, compagno storico di tutte le categorie fino alla prima squadra, con il quale qualche mese fa ha condiviso la conquista della Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Moise Kean è il primo colpo messo a segno dalla Fiorentina nel corso di questa sessione di mercato. L'attaccante arriva dalla Juventus a fronte di una cifra complessiva da circa 18 milioni di euro ed è pronto a legarsi al club con un contratto quinquennale da circa 2,2 milioni di euro a stagione. (Calciomercato.com)

Kean pronto ad approdare alla Fiorentina: "È quello che cercavo, è il posto perfetto per me"

Inizia il ritiro della Fiorentina. L'arrivo di Moise Kean per sottoporsi alle visite mediche di rito. Dopodiché la firma sul contratto (Viola News)

Fonte: A cura di Pietro Bettarini. Dalla nostra inviata Luciana Magistrato Il primo giorno di ritiro vedrà come protagonista il primo acquisto di questa sessione estiva Moise Kean. L'attaccante ex Juventus ieri sera è arrivato per la prima volta al Viola Park e ha già salutato il suo nuovo allenatore Raffaele Palladino. (Firenze Viola)

In attesa del comunicato ufficiale, che arriverà domani, l'attaccante ormai ex Juventus ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali del club Viola: "È una situazione veramente bella, non vedo l'ora di cominciare domani gli allenamenti. (Fcinternews.it)