Polverosi: "Ambizione e miglioramento, ma il mercato ha portato solo una scommessa alla Fiorentina. Serve un'accelerata, ma di quelle sostanziose"

Polverosi: Ambizione e miglioramento, ma il mercato ha portato solo una scommessa alla Fiorentina. Serve un'accelerata, ma di quelle sostanziose
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Una prima analisi di quanto ci ha offerto (poco) il mercato della Fiorentina. E' quella che ha fatto il giornalista Alberto Polverosi, nel suo commento fatto sul Corriere dello Sport-Stadio. “Serve una sostanziosa accelerata” “Se finora l’andamento lento del mercato della Fiorentina poteva essere letto come un’attenta analisi delle possibilità, da oggi serve un’accelerata, ma di quelle sostanziose” scrive Polverosi. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Secondo me è una squadra che ancora deve nascere, per il momento è arrivato solo Kean. Dietro le quinte ci sono delle idee ma devono ancora materializzarsi. Per adesso la squadra può sembrare anche indietro ma dico che guardando anche in Premier ancora nessuno sta facendo mercato. (Tutto Juve)

Moise Kean è arrivato a Firenze ieri pomeriggio. E questa mattina per il nuovo attaccante della Fiorentina è prevista l'effettuazione delle visite mediche di rito, ultimo ostacolo da superare prima della firma sul contratto. (fiorentinanews.com)

L'edizione di Firenze de La Repubblica ne parla nella sua edizione odierna. La Fiorentina al lavoro, La Repubblica ed. Firenze: "Palladino riparte da Kean" (TUTTO mercato WEB)

Kean si presenta: 'È quello che cercavo. Ho scelto la Fiorentina per questi motivi'

Moise Kean ha vissuto ieri il primo giorno da giocatore della Fiorentina, oggi arriverà l'ufficialità. All’interno del centro sportivo Kean ha avuto modo di conoscere gran parte dei nuovi compagni, qualche confronto con Palladino e una voglia matta di scendere subito in campo. (Firenze Viola)

Moise Kean, il primo acquisto dell'era Palladino, è pronto a sostenere le visite mediche e a firmare il contratto che lo legherà a Firenze nei prossimi anni (Viola News)

Moise Kean ha svolto nella giornata di oggi le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto che lo legherà alla Fiorentina per le prossime stagioni. In attesa dell'annuncio ufficiale da parte del club gigliato, il classe 2000 ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ufficiali ai canali ufficiali della società gigliata:“Non vedo l’ora di cominciare gli allenamenti. (ilBianconero)