Kean pronto ad approdare alla Fiorentina: "È quello che cercavo, è il posto perfetto per me"

Kean pronto ad approdare alla Fiorentina: È quello che cercavo, è il posto perfetto per me
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Moise Kean è pronto a cominciare la sua avventura con la Fiorentina. In attesa del comunicato ufficiale, che arriverà domani, l'attaccante ormai ex Juventus ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali del club Viola: "È una situazione veramente bella, non vedo l'ora di cominciare domani gli allenamenti. Ho visto già i miei primi compagni di squadra, non tutti. Non vedo l'ora di iniziare con questi nuovi colori". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Chiesa sempre PIÙ LONTANO dalla Juve! Giuntoli ha fretta, cosa filtra sulla cessione (Juventus News 24)

Fonte: A cura di Pietro Bettarini. Dalla nostra inviata Luciana Magistrato Kean è arrivato intorno alle 09:40 con la maglia d'allenamento della Fiorentina per sostenere le visite mediche di rito ed ha detto di essere contento per la sua nuova avventura. (Firenze Viola)

In attesa dell'annuncio ufficiale da parte del club gigliato, il classe 2000 ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ufficiali ai canali ufficiali della società gigliata:“Non vedo l’ora di cominciare gli allenamenti. (ilBianconero)

Ulivieri su Kean: 'Ecco perché può rilanciarsi alla Fiorentina'

Questa mattina la giornata è ripartita presto con le classiche visite mediche e sta proseguendo con il rientro al Viola Park dove ci saranno le firme sul contratto che ufficializzeranno il passaggio dell'ex attaccante della Juventus alla Fiorentina fino al 2028. (Viola News)

Appena finite le visite mediche di Kean. Adesso il giocatore andrà al Viola Park per mettere le ultime firme sul contratto (Viola News)

Te mediche con il club viola e ora si attende soltanto l'ufficialità del trasferimento dal bianconero al viola. (ilBianconero)