Kean si presenta: 'È quello che cercavo. Ho scelto la Fiorentina per questi motivi'

Kean si presenta: 'È quello che cercavo. Ho scelto la Fiorentina per questi motivi'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Moise Kean ha svolto nella giornata di oggi le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto che lo legherà alla Fiorentina per le prossime stagioni. L'ormai ex attaccante della Juventus, che ha preso confidenza con le strutture del Viola Park, in attesa di iniziare ufficialmente la propria avventura in maglia viola. In attesa dell'annuncio ufficiale da parte del club gigliato, il classe 2000 ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ufficiali ai canali ufficiali della società gigliata:“Non vedo l’ora di cominciare gli allenamenti. (ilBianconero)

Su altre testate

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Lo staff atletico di mister Palladino si è preso cura di lui, raccogliendo dati che torneranno buoni come parametri anche nel corso della stagione. All’interno del centro sportivo Kean ha avuto modo di conoscere gran parte dei nuovi compagni, qualche confronto con Palladino e una voglia matta di scendere subito in campo. (Firenze Viola)

Moise Kean, il primo acquisto dell'era Palladino, è pronto a sostenere le visite mediche e a firmare il contratto che lo legherà a Firenze nei prossimi anni (Viola News)

Tanti saluti alla Juventus: la cessione di Kean ora è ufficiale

“Lo misi a giocare coi ragazzi più grandi” “Moise non aveva ancora l’età per essere tesserato - ha detto Biasi - ma alla fine lo inserii comunque nella squadra del ‘98, perché era quello il suo livello: segnava 4 gol a partita. (fiorentinanews.com)

Moise Kean è il primo colpo messo a segno dalla Fiorentina nel corso di questa sessione di mercato. L'attaccante arriva dalla Juventus a fronte di una cifra complessiva da circa 18 milioni di euro ed è pronto a legarsi al club con un contratto quinquennale da circa 2,2 milioni di euro a stagione. (Calciomercato.com)

L'attaccante classe 2000 è infatti ufficialmente un nuovo calciatore della Fiorentina. Tornato alla Juventus nel 2021, Moise Kean saluta nuovamente la Vecchia Signora. (SpazioJ)