Toni difende Vlahovic: "Mi piace, i gol li fa. Alla Juve sembra sia colpa sua ogni cosa"

Toni difende Vlahovic: Mi piace, i gol li fa. Alla Juve sembra sia colpa sua ogni cosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Toni difende Vlahovic: "Mi piace, i gol li fa. Alla Juve sembra sia colpa sua ogni cosa" Dusan Vlahovic divide l'opinione dei tifosi della Juventus, ma anche quella degli addetti ai lavori. Luca Toni, ex centravanti che in carriera ha vinto anche un Mondiale e una Scarpa d'Oro, oltre ad aver militato nelle fila dei bianconeri, ne ha parlato così a Tuttosport: "Alla fine i gol li fa, poi ci si aspetta sempre di più però vediamo tutto il reparto offensivo di Thiago Motta, se non fa gol potrebbero andare in rete i centrocampisti, gli esterni o i difensori. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

RIAD. Due numeri nove, tre perché fuori dal podio rimane Luca Toni in coppia con Oddo. (La Stampa)

Parole molto dure quelle pronunciate da Marco Borriello nella sua intervista a Tuttosport nei confronti del centravanti serbo, in cui evidenteme (TUTTO mercato WEB)

L'ex attaccante di Inter, Milan e Juventus ha parlato a Tuttosport della situazione del giocatore serbo mostrando particolare calma: ""Deve cercare di stare tranquillo, lavorare per la squadra, prepararsi, allenarsi bene: i gol prima o poi arriveranno. (Sport Mediaset)

Vieri consiglia Vlahovic: «I gol prima o poi arriveranno. Fossi in lui ora farei soltanto una cosa»

Un giocatore che di gol ne ha fatti tanti in passato è sicuramente Christian Vieri, ex centravanti che sa benissimo anche che cosa vuol dire vestire la maglia della Juventus. In un'intervista rilasciata a Tuttosport, ha parlato così di Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 che non convince totalmente i tifosi e gli addetti ai lavori: "Deve cercare di stare tranquillo, lavorare per la squadra, prepararsi, allenarsi bene: i gol prima o poi arriveranno. (TUTTO mercato WEB)

Marco Borriello, ex attaccante e campione d’Italia con la Juventus nella stagione 2011/12, ha espresso la sua opinione in un’intervista a Tuttosport. Nella Juventus guidata da Thiago Motta, che finora ha atteso le aspettative, emerge il caso di Dusan Vlahovic. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Juve LIVE: passi in avanti per Kolo Muani, Vlahovic può dire addio ai bianconeri (Juventus News 24)