Juventus, Borriello: “Vlahovic è agitato, stia tranquillo. Gli consiglio di fare yoga. Zirkzee? Più adatto ma ti fa 9 gol…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attacco della Juventus stenta e Vlahovic su tutti fa fatica. A commentare lo stato di forma del serbo è un ex bianconero come Marco Borriello, alla Juventus nella stagione 2011-12. Il bomber napoletano - 127 gol in 446 partite in A – ne ha parlato a Tuttosport, ecco le sue parole.VLAHOVIC – “Ha problematiche di pressione, caratteriali. Giocare nella Juventus non è facile, ha tifosi abituati a vincere con una grandissima storia. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Un giocatore che di gol ne ha fatti tanti in passato è sicuramente Christian Vieri, ex centravanti che sa benissimo anche che cosa vuol dire vestire la maglia della Juventus. In un'intervista rilasciata a Tuttosport, ha parlato così di Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 che non convince totalmente i tifosi e gli addetti ai lavori: "Deve cercare di stare tranquillo, lavorare per la squadra, prepararsi, allenarsi bene: i gol prima o poi arriveranno. (TUTTO mercato WEB)
A cura di Ada Cotugno Dusan Vlahovic continua a far discutere alla Juventus e questa volta è proprio un ex bianconero a trasformarsi nel suo consigliere. Marco Borriello sa cosa vuol dire indossare quella maglia e il peso che certe volte può portare con sé: una responsabilità che schiaccia e che si fa sentire forte nei momenti di crisi, quando il gol non arriva e le voci cominciano a circolare veloci. (Fanpage.it)
Intervistato da Tuttosport Luca Toni parlando di Vlahovic ha detto: “Secondo me alla fine Vlahovic i gol li fa, poi ci si aspetta sempre di più però vediamo tutto il reparto offensivo della Juve, se non fa gol potrebbero andare in rete i centrocampisti, gli esterni o i difensori. (Juvenews.eu)
Dusan Vlahovic divide l'opinione dei tifosi della Juventus, ma anche quella degli addetti ai lavori. Luca Toni, ex centravanti che in carriera ha vinto anche un Mondiale e una Scarpa d'Oro, oltre ad aver militato nelle fila dei bianconeri, ne ha parlato così a Tuttosport: "Alla fine i gol li fa, poi ci si aspetta sempre di più però vediamo tutto il reparto offensivo di Thiago Motta, se non fa gol potrebbero andare in rete i centrocampisti, gli esterni o i difensori. (TUTTO mercato WEB)
Personalmente, è un attaccante che mi piace, è un po' nervoso, ma c'è da capire che la maglia pesa - ha detto l'ex bomber a Tuttosport - Più che altro pare che ogni cosa sia colpa sua, ma se andiamo a vedere i tabellini vedremo che è quello che ha fatto più gol". (Sport Mediaset)
Da Borriello a Vieri, passando per Toni: tanti ex bomber consigliano il centravanti juventino. "Vlahovic, stai calmo". (Tutto Juve)