Vieri tranquillizza Vlahovic: "I gol arriveranno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da vero bomber, Christian Vieri è convinto che Dusan Vlahovic possa presto sbloccarsi. L'ex attaccante di Inter, Milan e Juventus ha parlato a Tuttosport della situazione del giocatore serbo mostrando particolare calma: ""Deve cercare di stare tranquillo, lavorare per la squadra, prepararsi, allenarsi bene: i gol prima o poi arriveranno. Si parla di attaccanti solo quando non segnano. Lui deve stare sereno e basta, i gol, lo ripeto, arriveranno, anche perché li ha sempre fatti". (Sport Mediaset)
Su altre testate
Luca Toni difende Vlahovic: "Alla fine i gol li fa. (Sport Mediaset)
Inoltre l’attaccante è pure in dubbio per il derby a causa di un affaticamento muscolare. Da Borriello a Vieri, passando per Toni: tanti ex bomber consigliano il centravanti juventino. (Tutto Juve)
La pallina sbatte veloce, i colpi si incrociano e alla pausa è un altro centravanti a bussare alla porta: mettere in discussione Vlahovic può avere un senso ora che… Da una parte Vieri e Borriello, dall'altra Materazzi e Di Biagio: si gioca per il primato nella classifica del torneo di padel che fa tappa a Riad. (La Stampa)
A cura di Ada Cotugno Dusan Vlahovic continua a far discutere alla Juventus e questa volta è proprio un ex bianconero a trasformarsi nel suo consigliere. Marco Borriello sa cosa vuol dire indossare quella maglia e il peso che certe volte può portare con sé: una responsabilità che schiaccia e che si fa sentire forte nei momenti di crisi, quando il gol non arriva e le voci cominciano a circolare veloci. (Fanpage.it)
Calciomercato Juve LIVE: passi in avanti per Kolo Muani, Vlahovic può dire addio ai bianconeri (Juventus News 24)
"Vlahovic, stai calmo". Per la prima pagina odierna, Tuttosport sceglie questo come titolo principale. Da Borriello a Vieri, passando per Toni: tanti ex bomber consigliano il centravanti juventino. (TUTTO mercato WEB)