“Juve, fidati di Vlahovic”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RIAD. Da una parte Vieri e Borriello, dall'altra Materazzi e Di Biagio: si gioca per il primato nella classifica del torneo di padel che fa tappa a Riad. Due numeri nove, tre perché fuori dal podio rimane Luca Toni in coppia con Oddo. La pallina sbatte veloce, i colpi si incrociano e alla pausa è un altro centravanti a bussare alla porta: mettere in discussione Vlahovic può avere un senso ora che… (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Poi ha presentato il derby e ha parlato anche del momento che sta vivendo Vlahovic , distaccandosi dal pensiero generale. L'ex punta della Juve al termine della partita ha scherzato con i giornalisti: "Arrabbiato? Appena si finisce è normale insultarsi" . (Tuttosport)
Si parla di attaccanti solo quando non segnano. L'ex attaccante di Inter, Milan e Juventus ha parlato a Tuttosport della situazione del giocatore serbo mostrando particolare calma: ""Deve cercare di stare tranquillo, lavorare per la squadra, prepararsi, allenarsi bene: i gol prima o poi arriveranno. (Sport Mediaset)
A commentare lo stato di forma del serbo è un ex bianconero come Marco Borriello, alla Juventus nella stagione 2011-12. L’attacco della Juventus stenta e Vlahovic su tutti fa fatica. (Calciomercato.com)
Personalmente, è un attaccante che mi piace, è un po' nervoso, ma c'è da capire che la maglia pesa - ha detto l'ex bomber a Tuttosport - Più che altro pare che ogni cosa sia colpa sua, ma se andiamo a vedere i tabellini vedremo che è quello che ha fatto più gol". (Sport Mediaset)
Intervistati da Tuttosport Luca Toni e Marco Borriello hanno parlato dell'attaccante della Juve Dusan Vlahovic (Juvenews.eu)
Parole molto dure quelle pronunciate da Marco Borriello nella sua intervista a Tuttosport nei confronti del centravanti serbo, in cui evidenteme (TUTTO mercato WEB)