Le lacrime di Sir Andy (e del suo pubblico): 'Ho dato tutto, felice che sia finita'

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Quello andato in scena sul Centre Court di Wimbledon non è stato un normale match di doppio, ma un’autentica celebrazione. Una delle ultime occasioni di vedere in azione uno dei migliori giocatori al mondo: Sir Andy Murray. Alla fine i fratelli Murray hanno perso il loro match in due set contro la coppia australiana formata da Rinky Hijikata e John Peers, con il punteggio di 7-6 6-4. Non sono però mancati sprazzi di bel tennis per Andy, che è tornato a giocare solo recentemente dopo un'operazione alla schiena e che, proprio a causa dei postumi dell’intervento, ha dovuto rinunciare alla passerella d’onore in singolare. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Finisce con una sconfitta in doppio, con il fratello Jamie, la carriera a Wimbledon di Andy Murray: "Mi piacerebbe continuare a giocare, ma fisicamente non posso" ha spiegato Sir Andy trattenendo a stento le lacrime. (La Gazzetta dello Sport)

Finisce con una sconfitta e una celebrazione il torneo di Wimbledon di Andy Murray. Ma hanno perso contro gli australiani John Peers e Rinky Hijikata 76(6) 64. (Tiscali)

Sir. Al termine del match, colleghi (tra cui Djokovic) ed ex campioni sono scesi sul campo per un grande e sentito applauso, un ringraziamento per le forti emozioni regalate al pubblico nel corso di una carriera lunga e ricca di successi. (LiveTennis.it)

Wimbledon, ritiro Murray: il toccante ringraziamento ai genitori

Andy Murray, 37 anni aveva annunciato il suo ritiro. Sull'erba di Wimbledon, in doppio con il fratello, ha salutato il suo pubblico, quello che lo ha visto trionfare nel 2013 e 2016. Hai fretta? blue News riassume per te Andy Murray a 37 anni ha deciso di smettere. (blue News | Svizzera italiana)

Foto Ray Giubilo Andy Murray non ha potuto prendere parte a Wimbledon in singolare, ma avrà comunque modo di salutare i Championships. L’ex numero 1 del mondo giocherà il doppio maschile insieme al fratello Jamie e il doppio misto insieme a Emma Raducanu, la tennista britannica in assoluto più visibile e sponsorizzata dai media sin dal successo allo US Open 2021. (TennisItaliano.it)

I Giochi di Parigi saranno l'ultimo torneo del tennista scozzese. (La Gazzetta dello Sport)