Cate Blanchett: «Sul red carpet mi vestirò con i colori della Palestina? Magari anche nuda»

Cate Blanchett: «Sul red carpet mi vestirò con i colori della Palestina? Magari anche nuda»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

No Blanchett, no Disclaimer. Non ha lasciato dubbi sulle sue intenzioni Alfonso Cuarón, arrivato a Venezia con 81 con la sua prima esperienza di serialità, cucita su misura, a partire dal best seller di Renée Knight, sul corpo e sul talento dell’attrice australiana, una delle regine incontrastate del Lido. Due volte Coppa Volpi (con Io non sono qui e Tar), presidente della giuria, venerata dai registi di tutto il mondo. (Corriere della Sera)

Su altri media

Mostra di Venezia (MYmovies.it)

Una sera, dopo una festa lussuosa, Catherine torna a casa e trova un pacco contenente un romanzo, che sembra essere un resoconto fin troppo esplicito di una cosa terribile da lei commessa anni prima. I primi due episodi della serie, che arriverà su Apple l’11 ottobre, confermano questa affermazione. (Vanity Fair Italia)

Mostra Cinema Venezia, Cate Blanchett e Aaron Taylor-Johnson all'evento di Armani 01 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Festival del Cinema di Venezia, look della terza serata: Nicole Kidman la più attesa

Che erano parecchio alte per via di Cuarón, che, dal 2003, colleziona candidature agli Academy e Oscar - l’ultimo per Roma come miglior regista nel 2019, già Leone d’oro a Venezia l’anno prima - come se fosse la cosa più facile del mondo. (WIRED Italia)

Filmaker investigativa di successo, usa a rovistare nelle private impudicizie dei famosi senza prendersi gli schizzi, la bella e algida Catherine Ravenscroft (Cate Blanchett) ha a Londra una vita ricca, privilegiata, quasi perfetta, con un marito devoto e danaroso Robert (Sacha Baron Cohen), il figlio recalcitrante Nicholas (Kodi Smit-McPhee) e la sensazione stampata in faccia di avercela fatta. (cinematografo.it)

Nuova serata all'insegna del cinema e della grandi star al Festival del Cinema di Venezia 2024 . Di nuovo sul rosso tappeto lei, Cate Blanchett, che ci aveva già fatto sognare con il look della sera precedente . (DiLei)