Rissa all’esterno di un locale in centro

Rissa all’esterno di un locale in centro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Una rissa si è verificata questa sera in centro a Taranto, all’esterno di un locale. Alcuni giovani avrebbero iniziato a discutere animatamente mentre erano in fila per la consumazione, continuando poi la discussione all’esterno. Dalle parole si è subito passati ai fatti, con un gruppo di persone che avrebbero accerchiato un giovane. Sul posto immediato l’intervento delle forze dell’ordine. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

C’è un video di oltre 3 minuti che sta facendo il giro del web e racconta l’episodio terribile che ha visto alcuni agenti della polizia di Città di Castello aggrediti da un gruppo di ragazzi davanti alla stazione. (LA NAZIONE)

Il giovane, infatti, è stato fermato mentre era riuscito ad entrare e infastidire alcune persone all’interno di un locale notturno biturgense. (Saturno Notizie)

Secondo la ricostruzione della Questura, appena giunti sul posto, gli agenti sono stati affrontati da un uomo, già noto alle forze dell'ordine e in evidente stato di ebbrezza che prima minacciato e insultato gli agenti, poi si è scagliato contro l'auto di servizio, colpendola con pugni, calci e sputi. (Tiscali Notizie)

Poliziotti aggrediti alla stazione di Città di Castello: ministero e sindaco prendono posizione

Il sindaco Luca Secondi esprime "totale solidarietà alla Polizia di Stato e in particolare agli agenti che sono stati aggrediti nel corso dello svolgimento di un servizio di pubblica sicurezza. CITTA’ DI CASTELLO – Mentre il grido d’allarme del sindacato di Polizia si leva alto, il fatto di Città di Castello sta creando una serie di commenti e infiamma il dibattito politico. (LA NAZIONE)

«Quanto accaduto ieri sera nei pressi della stazione centrale di Città di Castello – afferma il sindacato in una nota – è un episodio di violenza inaudita ai danni di chi opera ogni giorno per garantire la sicurezza di tutti. (umbriaON)

Al loro arrivo, gli agenti sono stati aggrediti da un uomo di 41 anni, originario della Tunisia, noto alle forze dell’ordine e in evidente stato di ubriachezza; dapprima le minacce, poi pugni, calci e sputi contro l’auto della polizia. (TTV.it)