Belgio, la probabile formazione in vista dell'Italia

Belgio, la probabile formazione in vista dell'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

A Bruxelles l'Italia cerca la qualificazione ai quarti di Nations League contro il Belgio, che invece ha bisogno di ottenere due vittorie per poter accedere alla fase finale della competizione. I ragazzi di Domenico Tedesco, allenatore calabrese, proveranno a sfruttare l'energia del proprio pubblico per battere gli Azzurri. Il ct dei Diavoli Rossi dovrebbe confermare 8/11 degli uomini visti in campo nella precedente sfida di Roma, dove il risultato finale è stato di 2-2. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nations League, quanto paga la vittoria dell'Italia di Spalletti Germania e Spagna hanno staccato il pass per i quarti con 90 minuti d'anticipo e, secondo i bookie, sono le due delle nazionali con più possibilità di vincere la Nations League . (Tuttosport)

Belgio-Italia, a pochi giorni dalla sfida contro la formazione di Tedesco ecco dove vedere il match in tv e streaming (Lazio News 24)

Si fermano i campionati, è il momento della sosta per le Nazionali: si gioca Belgio-Italia.Torna in scena la Nations League con la Nazionale di Luciano Spalletti che affronta la compagine guidata da Domenico Tedesco che, nell’ultima sfida fra le due formazioni, ha fermato gli Azzurri allo Stadio Olimpico in una sfida terminata 2-2, grazie alla rimonta dei Diavoli Rossi in seguito all’espulsione di Lorenzo Pellegrini. (Calciomercato.com)

Italia, la probabile formazione per il match contro il Belgio

Nel giro di quattro giorni gli Azzurri se la vedranno contro i Diavoli Rossi e contro la Francia, in due sfide sicuramente molto complicate, ma nell'eventualità si dovesse raccogliere anche solo un punto, la qualificazione sarebbe raggiunta. (TuttoUdinese.it)

Tornano le nazionali, e lo fanno con il botto. Sarà una campagna di novembre molto impegnativa per l'Italia di Luciano Spalletti, che dovrà affrontare Belgio e Francia con l'obiettivo di ottenere il pass per la fase finale di Nations League (GianlucaDiMarzio.com)

Proprio il centrocampista della Lazio potrebbe far parte dell'undici titolare contro i Diavoli Rossi, a fianco di Tonali e Barella. L'Italia si appresta ad affrontare il Belgio, nella gara in programma giovedi 14 novembre alle ore 20.45, allo stadio "Re Baldovino" di Bruxelles (TuttoUdinese.it)