Italia, si avvicinano gli impegni contro Belgio e Francia: il programma dei match - Cagliari News 24

Italia, si avvicinano gli impegni contro Belgio e Francia: il programma dei match - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Italia, la formazione Azzurra di Luciano Spalletti torna in campo per due sfide decisive in Nations League contro Belgio e Francia Con la pausa dei campionati per le Nazionali, l’Italia di Luciano Spalletti si appresta a giocare la quinta e sesta giornata di Nations League, impegni fondamentali per consolidare il percorso europeo degli Azzurri. Di seguito il programma delle partite: Belgio-Italia, giovedì 14 novembre ore 20:45 Italia-Francia, domenica 17 novembre ore 20:45 (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Puntate aperte sulla nazionale che vincerà la quarta edizione della Nations League . Finora l’albo d’oro ospita i nomi di tre diverse nazionali , nell’ordine: Portogallo, Francia e Spagna. Quale sarà la prossima? Quale nazionale è considerata favorita ? E l' Italia ? Ecco le "risposte" dei bookmaker . (Tuttosport)

Alla ricerca del pass per le Final Eight di Nations League. (Today.it)

Manca un punto all’Italia di Spalletti per conquistare l’aritmetica certezza dei quarti di finale di Nations e l’occasione arriva dalla trasferta di giovedì a Bruxelles. (La Gazzetta dello Sport)

Italia, la probabile formazione per il match contro il Belgio

A Bruxelles l'Italia cerca la qualificazione ai quarti di Nations League contro il Belgio, che invece ha bisogno di ottenere due vittorie per poter accedere alla fase finale della competizione. I ragazzi di Domenico Tedesco, allenatore calabrese, proveranno a sfruttare l'energia del proprio pubblico per battere gli Azzurri. (TuttoUdinese.it)

Tornano le nazionali, e lo fanno con il botto. Sarà una campagna di novembre molto impegnativa per l'Italia di Luciano Spalletti, che dovrà affrontare Belgio e Francia con l'obiettivo di ottenere il pass per la fase finale di Nations League (GianlucaDiMarzio.com)

Proprio il centrocampista della Lazio potrebbe far parte dell'undici titolare contro i Diavoli Rossi, a fianco di Tonali e Barella. Il ct Luciano Spalletti ha convocato 23 giocatori per gli impegni di Nations League, tra cui ci sono tre prime volte: infatti Savona, Comuzzo e Rovella sono alla prima convocazione nella Nazionale maggiore. (TuttoUdinese.it)