Italia, si avvicinano gli impegni contro Belgio e Francia: il programma dei match - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia, la formazione Azzurra di Luciano Spalletti torna in campo per due sfide decisive in Nations League contro Belgio e Francia Con la pausa dei campionati per le Nazionali, l’Italia di Luciano Spalletti si appresta a giocare la quinta e sesta giornata di Nations League, impegni fondamentali per consolidare il percorso europeo degli Azzurri. Di seguito il programma delle partite: Belgio-Italia, giovedì 14 novembre ore 20:45 Italia-Francia, domenica 17 novembre ore 20:45 (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Puntate aperte sulla nazionale che vincerà la quarta edizione della Nations League . Finora l’albo d’oro ospita i nomi di tre diverse nazionali , nell’ordine: Portogallo, Francia e Spagna. Quale sarà la prossima? Quale nazionale è considerata favorita ? E l' Italia ? Ecco le "risposte" dei bookmaker . (Tuttosport)
Alla ricerca del pass per le Final Eight di Nations League. (Today.it)
Manca un punto all’Italia di Spalletti per conquistare l’aritmetica certezza dei quarti di finale di Nations e l’occasione arriva dalla trasferta di giovedì a Bruxelles. (La Gazzetta dello Sport)
A Bruxelles l'Italia cerca la qualificazione ai quarti di Nations League contro il Belgio, che invece ha bisogno di ottenere due vittorie per poter accedere alla fase finale della competizione. I ragazzi di Domenico Tedesco, allenatore calabrese, proveranno a sfruttare l'energia del proprio pubblico per battere gli Azzurri. (TuttoUdinese.it)
Tornano le nazionali, e lo fanno con il botto. Sarà una campagna di novembre molto impegnativa per l'Italia di Luciano Spalletti, che dovrà affrontare Belgio e Francia con l'obiettivo di ottenere il pass per la fase finale di Nations League (GianlucaDiMarzio.com)
Proprio il centrocampista della Lazio potrebbe far parte dell'undici titolare contro i Diavoli Rossi, a fianco di Tonali e Barella. Il ct Luciano Spalletti ha convocato 23 giocatori per gli impegni di Nations League, tra cui ci sono tre prime volte: infatti Savona, Comuzzo e Rovella sono alla prima convocazione nella Nazionale maggiore. (TuttoUdinese.it)