Italia, cosa serve per qualificarsi ai quarti di Nations League

Italia, cosa serve per qualificarsi ai quarti di Nations League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Cresce l'attesa per la quinta giornata di Nations League, dove l'Italia affronterà il Belgio in una partita che potrebbe valere la qualificazione ai quarti per gli uomini di Spalletti. Nel giro di quattro giorni gli Azzurri se la vedranno contro i Diavoli Rossi e contro la Francia, in due sfide sicuramente molto complicate, ma nell'eventualità si dovesse raccogliere anche solo un punto, la qualificazione sarebbe raggiunta. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nations League, alla vigilia della sfida con la formazione di Tedesco queste sono le possibili scelte dei due ct: la situazione BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate; Tielemans, Mangala; Lukebakio, De Ketelaere, Doku; Lukaku. (Lazio News 24)

Italia, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. La partita, valevole per la quinta giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League, si disputerà giovedì 14 novembre alle 20:45 allo stadio Re Baldovino di Bruxelles. (Goal Italia)

I belgi rispetto alla gara di andata, terminata 1-1, recuperano Lukaku, ma gli Azzurri possono contare sull’ottimo periodo di forma di Mateo Retegui e Moise Kean per tagliare il traguardo con una giornata d’anticipo. (La Gazzetta dello Sport)

Italia, la probabile formazione per il match contro il Belgio

Le possibili scelte di Tedesco per la sfida contro gli Azzurri (GianlucaDiMarzio.com)

Si fermano i campionati, è il momento della sosta per le Nazionali: si gioca Belgio-Italia.Torna in scena la Nations League con la Nazionale di Luciano Spalletti che affronta la compagine guidata da Domenico Tedesco che, nell’ultima sfida fra le due formazioni, ha fermato gli Azzurri allo Stadio Olimpico in una sfida terminata 2-2, grazie alla rimonta dei Diavoli Rossi in seguito all’espulsione di Lorenzo Pellegrini. (Calciomercato.com)

L'Italia si appresta ad affrontare il Belgio, nella gara in programma giovedi 14 novembre alle ore 20.45, allo stadio "Re Baldovino" di Bruxelles. Il ct Luciano Spalletti ha convocato 23 giocatori per gli impegni di Nations League, tra cui ci sono tre prime volte: infatti Savona, Comuzzo e Rovella sono alla prima convocazione nella Nazionale maggiore. (TuttoUdinese.it)