Mbappe, il 9 che non vuole giocare da 9. Come sarà impiegato al Real Madrid?

Mbappe, il 9 che non vuole giocare da 9. Come sarà impiegato al Real Madrid? Porterà la maglia numero 9, ma non è un vero e proprio centravanti. Anzi, le cose migliori Kylian Mbappé le ha fatte con una prima punta al suo fianco: Giroud, Benzema, Kolo Muani o, risalendo ai tempi del Monaco, Radamel Falcao. Nel Paris Saint-Germain ha mostrato insofferenza quando Christophe Galtier lo voleva come punta centrale lasciando Neymar e Messi con più libertà d'azione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Con l'arrivo della stella francese i Blancos ritrovano il centravanti dopo l'addio di Benzema: ecco come potrebbero giocare (Tuttosport)

«Sono un giocatore del Real Madrid, è il mio sogno da bambino. Un sogno non ha prezzo», ha esordito così Kylian Mbappé che oggi ha tenuto la sua prima conferenza stampa da giocatore del Real Madrid. «Ero vicino alla firma due anni fa. (IlNapolista)

Kylian Mbappé ha 25 anni, quasi 26. E non ha la patente. Perché non ne ha mai avuto bisogno: a Parigi ha sempre avuto un autista personale. Però ha le macchine. Un sacco di splendide costosissime fuoriserie che non può guidare. (IlNapolista)

Mbappé non è più il campionissimo di qualche anno fa: il Real Madrid è bello sulla carta ma impossibile

Non ci fu risposta: Carlo elegantemente glissò, facendo finta di non avere sentito, perché rispondere avrebbe signifi… (la Repubblica)

Impressionante il numero di persone accorse alla presentazione del nuovo Bernabeu e del nuovo acquisto dei blancos Mbappè. Il Real Madrid sarà il nostro primo avversario ufficiale della stagione. Ecco come dovrebbe essere in campo la squadra di Ancelotti: Notizie (Atalantini.com)

Southgate si dimette dalla guida della nazionale inglese: giusto. Tra due notizie opposte eppure salutate entrambe da applausi, anche se sembra razionalmente impossibile. (Calciomercato.com)