Kylian Mbappé, un nuovo inizio galattico al Real Madrid

Kylian Mbappé, il talento francese, è stato presentato ufficialmente al Santiago Bernabeu, segnando l'inizio di una nuova era per i Galacticos del Real Madrid. Nonostante le recenti stagioni non abbiano deluso le aspettative, l'arrivo del nuovo numero 9 in "camiseta blanca" offre a mister Carlo Ancelotti l'opportunità di guidare una squadra destinata a scrivere la storia del calcio nei prossimi anni.

La presentazione di Mbappé al Bernabeu è stata un kolossal d'altri tempi, con uno sfarzo che oggi pochi si permettono. Questo evento potrebbe segnare l'inizio della terza stagione della serie Galacticos, dopo il Real del Ronaldo brasiliano (stagione 1) e quello del Ronaldo portoghese (stagione 2). Ora, la terza serie del Real interplanetario vede Kylian Mbappé come protagonista.

La presentazione di Mbappé al Real Madrid è stata straordinaria, con 75mila persone presenti e le 15 Champions in mostra. Il fuoriclasse francese aveva firmato già da tempo il suo contratto con i campioni d'Europa in carica: si attendeva soltanto la fine di Euro 2024 per una presentazione degna dei più grandi campioni.

Nel giorno della presentazione, l'ex Psg ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. "Buongiorno a tutti. Proverò a parlare in spagnolo per queste mie prime parole… È incredibile essere qui", ha detto Mbappé, esprimendo la sua emozione per essere arrivato in questo club. Dopo la delusione per l'europeo e la mancata finale, Mbappé è pronto a ripartire dal Real Madrid, seguendo le orme di un'altra grande superstar, Cristiano Ronaldo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo