Mbappé, un kolossal in scena al Bernabeu. Ora Ancelotti dovrà gestire un meraviglioso problema

Mbappé, un kolossal in scena al Bernabeu. Ora Ancelotti dovrà gestire un meraviglioso problema
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Un kolossal d’altri tempi, con uno sfarzo un po’ pacchiano che oggi non si permette quasi più nessuno. Del resto, la crisi. O forse è la seconda stagione della serie Galacticos, magari la terza. Dopo il Real del Ronaldo brasiliano (e di Zidane, di Figo, di Beckham), stagione 1, e quello del Ronaldo portoghese, stagione 2, la terza serie del Real interplanetario propone finalmente Kylian Mbappé al… (la Repubblica)

Su altre fonti

LA PRESENTAZIONE DI MBAPPÉ AL REAL - LE (Sky Sport)

Quasi alla stessa ora. Duello ideologico ad armi pari. (Calciomercato.com)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di oggi, Kylian Mbappé ha parlato così del suo infortunio al naso in vista della Supercoppa contro l’Atalanta: “Abbiamo parlato stamattina con i medici, aspettiamo i risultati per... (SOS Fanta)

Kylian Mbappé al Real Madrid, al Bernabeu presentazione galattica come il contratto: quanto guadagna

L’attesa è finita: è il giorno della presentazione di Kylian Mbappé al Real Madrid. Alle ore 12, nella sala stampa del Santiago Bernabeu, il neo galactico parlerà alla stampa davanti ai giornalisti di tutto il mondo. (LAPRESSE)

Real Madrid, il nuovo acquisto del club spagnolo si presenta in grande stile e rilascia le sue prime dichiarazioni PAROLE – Buongiorno a tutti. Proverò a parlare in spagnolo per queste mie prime parole… È incredibile essere qui. (Lazio News 24)

Con la presentazione ufficiale del talento francese al Santiago Bernabeu inizia una nuova era dei Galacticos. Non che nelle ultime stagioni il Real Madrid abbia deluso le aspettative, ma con l'arrivo del nuovo numero 9 in "camiseta blanca" mister Carlo Ancelotti potrà guidare una formazione destinata a scrivere la storia del calcio per gli anni a venire. (QuiFinanza)