Mbappé ufficiale al Real Madrid: "Un sogno che avevo fin da bambino"

Mbappé ufficiale al Real Madrid: Un sogno che avevo fin da bambino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

Dopo anni di ammiccamenti, finalmente, Kylian Mbappè è un nuovo giocatore del Real Madrid. Il 25enne francese approda alla Casa Blanca a parametro zero dal Psg e andrà a impreziosire un reparto offensivo che annovera già tra gli altri calciatori del calibro di Jude Bellingham e Vinicius jr, entrambi in odore di Pallone d'Oro. Dopo una presentazione da urlo al Santiago Bernabeu, tutto esaurito, l'ex Monaco si è presentato ai sui nuovi tifosi nella consueta conferenza stampa di rito: "E' qualcosa di incredibile essere qui. (il Giornale)

Su altre fonti

Una presentazione "galactica" per uno storico colpo di mercato. (Sky Sport)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il campione francese, che indossa la camiseta blanca numero 9, è stato accolto con un boato dagli oltre 80mila tifosi presenti allo stadio per accoglierlo. E oggi si realizza questo sogno». (Gazzetta del Sud)

Mbappé al Real Madrid, dopo la presentazione la visita ad Ancelotti e ai nuovi compagni. Foto

"Non è una punzecchiata a Osimhen, ma devo dire che la presentazione di Mbappé che parla spagnolo mi ha fatto pensare a Osimhen che in quattro anni al Napoli non spiccica una parola di italiano. Ho semplicemente detto che Mbappé, che è un grandissimo campione, si presenta al Santiago Bernabeu e parla in spagnolo e il campionissimo lo vedi anche da questi dettagli. (CalcioNapoli24)

“Mezzogiorno di fuoco”, come titolava un vecchio film di far west. Contemporaneo. (Calciomercato.com)

È iniziata l'avventura al Real Madrid dell'attaccante francese, superstar al Bernabeu davanti a 75mila spettatori. Dopo la presentazione ufficiale e la tradizionale conferenza stampa, Kylian ha incontrato Carlo Ancelotti scambiando le prime parole da giocatore dei Blancos. (Sky Sport)