Serena: «Berti, incredibile. Sotto pressione giocava meglio! Io accusavo»

Serena: «Berti, incredibile. Sotto pressione giocava meglio! Io accusavo»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SALUTE

Sentire la pressione in una partita importante? Tutto normale, parola di Aldo Serena. Con Nicola Berti, che è l’eccezione che conferma la regola. PRESSIONE – Aldo Serena ricorda le sue sensazioni da calciatore nelle sfide importanti, tirando fuori aneddoti legati all’ex compagno con l’Inter Nicola Berti. Così l’ex calciatore ospite di Sky Sport 24: «Io ero uno che sentiva la pressione quindi dovevo assolutamente cercare di eliminarla in qualche modo e cercare di arrivare alla partita come fosse un allenamento o una partitella che giocavo quando ero ragazzo. (Inter-News)

Su altre fonti

Non poteva mancare il benvenuto di Carlo Ancelotti a Kylian Mbappé. Nel giorno in cui l'attaccante francese è stato presentato alla stampa e ai tifosi, il tecnico del Real Madrid, con un post sui social, ha voluto accogliere il nuovo calciatore delle Merengues. (TUTTO mercato WEB)

“Grazie al presidente che sin dal primo giorno ha avuto fiducia in me, grazie a tutti quelli che hanno lavorato perchè arrivassi qui, abbiamo vinto, sono un giocatore del Real – ha aggiunto – E’ un giorno incredibile per me: da quando ero bambino avevo solo un sogno, giocare qui. (La Nuova Sardegna)

Quindi, nel primo pomeriggio, la presentazione di Mbappé come nuovo fuoriclasse del Real Madrid, all'interno dello stadio 'Santiago Bernabéu', davanti a ben 85mila persone (battuto il record che deteneva, dal 2008, un certo Cristiano Ronaldo). (Pianeta Milan)

Mbappè al Real, Perez: 'Qui accadono cose difficili da spiegare'

È iniziata l'avventura al Real Madrid dell'attaccante francese, superstar al Bernabeu davanti a 75mila spettatori. Dopo la presentazione ufficiale e la tradizionale conferenza stampa, Kylian ha incontrato Carlo Ancelotti scambiando le prime parole da giocatore dei Blancos. (Sky Sport)

Il Real Forio dopo essersi salvato in extremis nella scorsa stagione battendo ai play-out il Pomigliano, quest’anno punta ad essere protagonista e la prima mossa della società è stata quella di confermare Carlo Sanchez alla guida della squadra, allenatore esperto che proprio alla nostra redazione ha affermato di restare a Forio perchè c’erano le basi per un progetto importante (clicca qui per l’intervista integrale) Real Forio: voglia di rivalsa (Leggera | Calcio ed altro)

Durante la presentazione di Mbappè al Real Madrid, ha preso parola il presidente del Real Madrid Florentino Perez: "Caro Kylian, benvenuto nella tua nuova casa: siamo felici che tu abbia realizzato il tuo sogno. (AreaNapoli.it)