Real Madrid, finalmente Mbappé: "Ho realizzato un sogno, sono un bambino felice"

Real Madrid, finalmente Mbappé: Ho realizzato un sogno, sono un bambino felice
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

LA PRESENTAZIONE Il fuoriclasse francese è il nuovo numero 9 dei Merengues ed è stato presentato al Santiago Bernabeu con uno show Kylian Mbappé è un nuovo giocatore del Real Madrid e alla presenza di Florentino Perez e Zinedine Zidane è stato presentato allo stadio Santiago Bernabeu davanti a decine di migliaia di tifosi festanti. Il fuoriclasse francese ha firmato il contratto fino al 2029 con i Merengues di cui indosserà la maglia numero 9. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

In conferenza: «Ero vicino alla firma due anni fa. Arrivo con umiltà, nel miglior club del mondo, ma con ambizione» (IlNapolista)

La cornice sarà quella dello stadio Santiago Bernabeu, pronto a ospitare oltre 80 mila tifosi che non aspettano altro che dare il loro benvenuto al loro nuovo fuoriclasse. Nella capitale spagnola, che ieri ha ospitato la grande festa Roja per la vittoria dell'Europeo, cresce l'attesa per la presentazione «galactica» dell'attaccante francese (Corriere della Sera)

Un evento galactico per l’approdo del calciatore più forte del Mondo nella capitale spagnola. Il Real Madrid ha presentato ufficialmente Kylian Mbappé questo pomeriggio, davanti a 85mila spettatori. (SNAI Sportnews)

REAL, ANCELOTTI ACCOGLIE MBAPPE': "BENVENUTO A CASA TUA"

Dopo una presentazione da urlo al Santiago Bernabeu, tutto esaurito, l'ex Monaco si è presentato ai sui nuovi tifosi nella consueta conferenza stampa di rito: "E' qualcosa di incredibile essere qui. Il 25enne francese approda alla Casa Blanca a parametro zero dal Psg e andrà a impreziosire un reparto offensivo che annovera già tra gli altri calciatori del calibro di Jude Bellingham e Vinicius jr, entrambi in odore di Pallone d'Oro. (il Giornale)

Live TMW Mbappè: "Hala Madrid. Spero di essere pronto per l'Atalanta il 14 agosto" (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)