Real Madrid, è il giorno della presentazione di Mbappé: il programma

Real Madrid, è il giorno della presentazione di Mbappé: il programma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Tutto ciò che c'è da sapere per quanto riguarda la presentazione di Mbappé al Real Madrid Il Real Madrid è pronto ad accogliere la sua nuova stella. Oggi, 16 luglio 2024, ha luogo la presentazione di Kylian Mbappé come nuovo giocatore merengue. L'affare più atteso da almeno due stagioni, che adesso si è realizzato. In un Santiago Bernabeu tutto esaurito per l'occasione, il Real Madrid ha presentato il suo nuovo numero 9. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Il tattico italiano allenerà uno dei migliori giocatori al mondo la prossima stagione mentre il Real Madrid ha presentato oggi Mbappé come nuovo allenatore. “Benvenuti nel miglior club del mondo. (Football Italia)

Un cerchio che si chiude con tutte le parti in causa felici per il trasferimento, tranne ovviamente il Psg, rimasto orfano del proprio campione, perso a parametro zero. Subito un gesto forte per Mbappé: il bacio alla maglia. (SNAI Sportnews)

Duello ideologico ad armi pari. “Mezzogiorno di fuoco”, come titolava un vecchio film di far west. (Calciomercato.com)

Mbappé ufficiale al Real Madrid: "Un sogno che avevo fin da bambino"

La giornata del francese si è aperta con le visite mediche di rito ed è proseguita con la firma sul contratto accanto al presidente Florentino Perez. Nella capitale spagnola, che ieri ha ospitato la grande festa Roja per la vittoria dell'Europeo, cresce l'attesa per la presentazione «galactica» dell'attaccante francese. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – Kylian Mbappé in uno stadio Santiago Bernabeu stracolmo, oggi, per accogliere il nuovo numero 9 del Real Madrid. “E’ incredibile essere qui. (OglioPoNews)

Dopo una presentazione da urlo al Santiago Bernabeu, tutto esaurito, l'ex Monaco si è presentato ai sui nuovi tifosi nella consueta conferenza stampa di rito: "E' qualcosa di incredibile essere qui. Il 25enne francese approda alla Casa Blanca a parametro zero dal Psg e andrà a impreziosire un reparto offensivo che annovera già tra gli altri calciatori del calibro di Jude Bellingham e Vinicius jr, entrambi in odore di Pallone d'Oro. (il Giornale)