Calciomercato live, news oggi: Mbappé si presenta al Bernabeu, Milan-Morata è fatta.

Calciomercato live, news oggi: Mbappé si presenta al Bernabeu, Milan-Morata è fatta.
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Calciomercato live, le news di oggi (martedì 16 luglio 2024). Mbappé accolto al Bernabeu da 80mila tifosi del Real Madrid, Alvaro Morata sta per diventare un nuovo giocatore del Milan. La Roma studia l'offerta giusta da presentare alla Juventus per Matias Soulé. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'allenatore italiano Carlo Ancelotti ha dato il benvenuto a Kylian Mbappé al Real Madrid con un post sui social media. Il tattico italiano allenerà uno dei migliori giocatori al mondo la prossima stagione mentre il Real Madrid ha presentato oggi Mbappé come nuovo allenatore. (Football Italia)

Tutto pronto al Santiago Bernabeu per la presentazione ufficiale di Kylian Mbappé come nuovo giocatore del Real Madrid. Il francese, dopo l'Europeo con la sua Francia, è pronto a tuffarsi nella nuova attesissima tappa della sua carriera. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la presentazione di oggi Mbappè proseguirà le sue vacanze post Europeo. Ieri il gruppo di Ancelotti ha iniziato a preparare la nuova stagione con soli 7 giocatori dell'organico titolare. (Sky Sport)

Mbappé al Real Madrid, Florentino Perez: "Alimentiamo il mito, vogliamo sempre i migliori"

Al Real Madrid è iniziata l'era di Kylian Mbappé, presentato davanti a 85mila spettatori. Tanto entusiasmo per l'arrivo dell'attaccante francese, che ha stupito i tifosi parlando in perfetto spagnolo (non è mancato un cenno di approvazione da parte di Florentino Perez). (Sky Sport)

Carlo Ancelotti da' il benvenuto a Kylian Mbappe' con un post sul suo account su X. Il tecnico di Reggiolo scrive: "Benvenuto nel miglior club del mondo. Benvenuto a casa tua, Kylian". Ancelotti pubblica anche una foto con il nuovo acquisto del Real Madrid, che e' stato presentato oggi. (Sport Mediaset)

È stato il grande giorno di Kylian Mbappé presentato al Bernabeu, ma in un certo senso anche del presidente Florentino Perez, il regista dell’ultimo – l’ennesimo nella sua storia personale – “galactico” portato al Real Madrid (Sky Sport)