De Maggio: 'Ma avete sentito Mbappè? Che differenza con Osimhen, non spiccica...'

De Maggio: 'Ma avete sentito Mbappè? Che differenza con Osimhen, non spiccica...'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Valter De Maggio nel corso dell'intervento ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto sul trasferimento di Mbappè agli spagnoli del Real Madrid. Il giornalista Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal' per parlare del trasferimento di Mbappè al Real Madrid: "Non è una punzecchiata a Osimhen, ma devo dire che la presentazione di Mbappé che parla spagnolo mi ha fatto pensare al nigeriano, che in quattro anni al Napoli non spiccica una sola parola di italiano. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono le prime parole, in perfetto spagnolo, di Kylian Mbappé alla presentazione ufficiale con la maglia del Real Madrid al Santiago Bernabeu. Il campione francese, che indossa la camiseta blanca numero 9, è stato accolto con un boato dagli oltre 80mila tifosi presenti allo stadio per accoglierlo. (Gazzetta del Sud)

Il presidente del Real Madrid annuncia con orgoglio il suo ultimo grande colpo: "Questo stadio continuerà ad avere i migliori: non abbiamo altra opzione che continuare ad alimentare il mito”. Poi rivolto a Mbappé: “Grazie per aver fatto sforzi che non vengono immaginati da tutti per poter vestire la nostra maglia. (Sky Sport)

Ieri il gruppo di Ancelotti ha iniziato a preparare la nuova stagione con soli 7 giocatori dell'organico titolare. Dopo la presentazione di oggi Mbappè proseguirà le sue vacanze post Europeo. (Sky Sport)

Mbappé al Real Madrid, Florentino Perez: "Alimentiamo il mito, vogliamo sempre i migliori"

(Adnkronos) – Kylian Mbappé in uno stadio Santiago Bernabeu stracolmo, oggi, per accogliere il nuovo numero 9 del Real Madrid. Per molti anni fin da bambino mi sono addormentato con il sogno di giocare nel Real Madrid e oggi sono felice perché il sogno si sta realizzando”, dice il calciatore. (OglioPoNews)

Il tattico italiano allenerà uno dei migliori giocatori al mondo la prossima stagione mentre il Real Madrid ha presentato oggi Mbappé come nuovo allenatore. “Benvenuti nel miglior club del mondo. (Football Italia)

«Sono un giocatore del Real Madrid, è il mio sogno da bambino. Un sogno non ha prezzo», ha esordito così Kylian Mbappé che oggi ha tenuto la sua prima conferenza stampa da giocatore del Real Madrid. «Ero vicino alla firma due anni fa. (IlNapolista)