Mbappé si presenta al Real con il bacio alla maglia: “Hala Madrid!”

Mbappé si presenta al Real con il bacio alla maglia: “Hala Madrid!”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SNAI Sportnews SPORT

Il Real Madrid ha presentato ufficialmente Kylian Mbappé questo pomeriggio, davanti a 85mila spettatori. Un evento galactico per l’approdo del calciatore più forte del Mondo nella capitale spagnola. Un cerchio che si chiude con tutte le parti in causa felici per il trasferimento, tranne ovviamente il Psg, rimasto orfano del proprio campione, perso a parametro zero. Subito un gesto forte per Mbappé: il bacio alla maglia. (SNAI Sportnews)

Su altri giornali

Tutto ciò che c'è da sapere per quanto riguarda la presentazione di Mbappé al Real Madrid (GianlucaDiMarzio.com)

È stato il grande giorno di Kylian Mbappé presentato al Bernabeu, ma in un certo senso anche del presidente Florentino Perez, il regista dell’ultimo – l’ennesimo nella sua storia personale – “galactico” portato al Real Madrid (Sky Sport)

Con l'arrivo della stella francese i Blancos ritrovano il centravanti dopo l'addio di Benzema: ecco come potrebbero giocare (Tuttosport)

De Maggio punzecchia Osimhen: "Avete visto Mbappè? Lui è in Italia da quattro anni e..."

Carlo Ancelotti da' il benvenuto a Kylian Mbappe' con un post sul suo account su X. Il tecnico di Reggiolo scrive: "Benvenuto nel miglior club del mondo. Benvenuto a casa tua, Kylian". Ancelotti pubblica anche una foto con il nuovo acquisto del Real Madrid, che e' stato presentato oggi. (Sport Mediaset)

0 0 votes Article Rating Accedi (Atalantini.com)

"Non è una punzecchiata a Osimhen, ma devo dire che la presentazione di Mbappé che parla spagnolo mi ha fatto pensare a Osimhen che in quattro anni al Napoli non spiccica una parola di italiano. Notizie calcio Napoli. (CalcioNapoli24)