Mbappe': "Incredibile essere al Real, si realizza un sogno

Mbappe': Incredibile essere al Real, si realizza un sogno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

"Buongiorno a tutti, provero' a parlare in spagnolo. Wow, e' incredibile essere qui. Per anni mi sono addormentato sognando di essere qui al Real, E oggi si realizza questo sogno". Sono le prime parole, in perfetto spagnolo, di Kylian Mbappe' alla presentazione ufficiale con la maglia del Real Madrid al Santiago Bernabeu. Il campione francese, che indossa la camiseta blanca numero 9, e' stato accolto con un boato dagli oltre 80mila tifosi presenti allo stadio per accoglierlo. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Dopo anni di ammiccamenti, finalmente, Kylian Mbappè è un nuovo giocatore del Real Madrid. Dopo una presentazione da urlo al Santiago Bernabeu, tutto esaurito, l'ex Monaco si è presentato ai sui nuovi tifosi nella consueta conferenza stampa di rito: "E' qualcosa di incredibile essere qui. (il Giornale)

Real Madrid, le prime parole di Mbappé "Buongiorno a tutti. Proverò a parlare in spagnolo per queste mie prime parole. Incredibile essere qui. Ho dormito per molti anni col sogno di giocare nel Real Madrid e oggi sono un ragazzo felice, il sogno si sta realizzando. (Fantacalcio ®)

Il fuoriclasse francese è il nuovo numero 9 dei Merengues ed è stato presentato al Santiago Bernabeu con uno show LA PRESENTAZIONE (Sport Mediaset)

Atalanta, occhio a Mbappé: "Spero di esserci in Supercoppa. Operarmi? Aspetto i medici"

Dopo due count-down scenici dal numero 10 al numero 0 e poi dal numero 15 (quello delle Champions conquistate) allo 0, è partito un lungo video che fa leva sul sogno di Mbappé: indossare la maglietta del Real Madrid (OneFootball - Italiano)

"Cristiano Ronaldo rimarrà sempre un idolo, siamo sempre in contatto. Mi dà sempre consigli: di lavorare, di essere connesso al gioco e di mantenere la passione. Ha fatto la storia del Real Madrid". Queste le parole del neo acquisto del Real Madrid Kylian Mbappé in conferenza stampa. (Sport Mediaset)

Si opererà al naso? Ci sarà il 14 agosto contro l'Atalanta nella Supercoppa? Nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Real Madrid, l'attaccante Kylian Mbappé ha parlato del suo possibile esordio con la maglia dei blancos il prossimo 14 agosto, contro l'Atalanta (vincitrice dell'Europa League) in Supercoppa Europea. (TUTTO mercato WEB)