Mbappé al Real Madrid, dopo la presentazione la visita ad Ancelotti e ai nuovi compagni. Foto

Mbappé al Real Madrid, dopo la presentazione la visita ad Ancelotti e ai nuovi compagni. Foto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

È iniziata l'avventura al Real Madrid dell'attaccante francese, superstar al Bernabeu davanti a 75mila spettatori. Dopo la presentazione ufficiale e la tradizionale conferenza stampa, Kylian ha incontrato Carlo Ancelotti scambiando le prime parole da giocatore dei Blancos. E non è mancato l'incontro con alcuni dei nuovi compagni LA PRESENTAZIONE DI MBAPPÉ AL REAL - LE (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Kylian Mbappé, durante la sua presentazione al 'Bernabeu', ha emulato ciò che fece CR7 nel battesimo Real: "È un omaggio a lui, siamo amici". Il fuoriclasse francese, presentato in grande stile dal Real Madrid, ha alzato i decibel già elevatissimi del pubblico spagnolo emulando colui che ha scritto la storia recente dei Merengues: Cristiano Ronaldo. (Goal Italia)

Adnkronos Notizie dal mondo (LaVoce)

Per anni mi sono addormentato sognando di essere qui al Real, E oggi si realizza questo sogno". Il campione francese, che indossa la camiseta blanca numero 9, e' stato accolto con un boato dagli oltre 80mila tifosi presenti allo stadio per accoglierlo. (Tiscali)

Mbappe': "Incredibile essere al Real, si realizza un sogno

Per molti anni mi sono addormentato sognando di giocare al Real Madrid e oggi sono felice perchè quel sogno si sta realizzando”. “Grazie al presidente che sin dal primo giorno ha avuto fiducia in me, grazie a tutti quelli che hanno lavorato perchè arrivassi qui, abbiamo vinto, sono un giocatore del Real – ha aggiunto – E’ un giorno incredibile per me: da quando ero bambino avevo solo un sogno, giocare qui. (La Nuova Sardegna)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Real Madrid, l'attaccante Kylian Mbappé ha parlato del suo possibile esordio con la maglia dei blancos il prossimo 14 agosto, contro l'Atalanta (vincitrice dell'Europa League) in Supercoppa Europea. (TUTTO mercato WEB)

Una presentazione "galactica" per uno storico colpo di mercato. (Sky Sport)