Mbappé presentato davanti a 80mila spettatori: "Incredibile essere al Real Madrid, si realizza un sogno"

Mbappé presentato davanti a 80mila spettatori: Incredibile essere al Real Madrid, si realizza un sogno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta del Sud SPORT

«Buongiorno a tutti, proverò a parlare in spagnolo. Wow, è incredibile essere qui. Per anni mi sono addormentato sognando di essere qui al Real. E oggi si realizza questo sogno». Sono le prime parole, in perfetto spagnolo, di Kylian Mbappé alla presentazione ufficiale con la maglia del Real Madrid al Santiago Bernabeu. Il campione francese, che indossa la camiseta blanca numero 9, è stato accolto con un boato dagli oltre 80mila tifosi presenti allo stadio per accoglierlo. (Gazzetta del Sud)

Su altri media

In conferenza: «Ero vicino alla firma due anni fa. Arrivo con umiltà, nel miglior club del mondo, ma con ambizione» (IlNapolista)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Real Madrid, l'attaccante Kylian Mbappé ha parlato del suo possibile esordio con la maglia dei blancos il prossimo 14 agosto, contro l'Atalanta (vincitrice dell'Europa League) in Supercoppa Europea. (TUTTO mercato WEB)

Ethan Mbappé si congratula con il fratello: "KM al Real sarà pazzesco" (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid, è il giorno della presentazione di Mbappé: il programma

"E' incredibile essere qui. Per molti anni fin da bambino mi sono addormentato con il sogno di giocare nel Real Madrid e oggi sono felice perché il sogno si sta realizzando", dice il calciatore. (Adnkronos)

Il Real Madrid è pronto ad accogliere la sua nuova stella. Oggi, 16 luglio 2024, ha luogo la presentazione di Kylian Mbappé come nuovo giocatore merengue. L'affare più atteso da almeno due stagioni, che adesso si è realizzato. (GianlucaDiMarzio.com)

"Buongiorno a tutti, provero' a parlare in spagnolo. Il campione francese, che indossa la camiseta blanca numero 9, e' stato accolto con un boato dagli oltre 80mila tifosi presenti allo stadio per accoglierlo. (Tiscali)