Mbappé non è più il campionissimo di qualche anno fa: il Real Madrid è bello sulla carta ma impossibile

Mbappé non è più il campionissimo di qualche anno fa: il Real Madrid è bello sulla carta ma impossibile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Nello stesso giorno. Quasi alla stessa ora. “Mezzogiorno di fuoco”, come titolava un vecchio film di far west. Duello ideologico ad armi pari. Contemporaneo. Tra due notizie opposte eppure salutate entrambe da applausi, anche se sembra razionalmente impossibile. Southgate si dimette dalla guida della nazionale inglese: giusto. Giustissimo, secondo l’opinione comune. Aveva giocatori fortissimi, ma senza gioco. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Un evento galactico per l’approdo del calciatore più forte del Mondo nella capitale spagnola. Il Real Madrid ha presentato ufficialmente Kylian Mbappé questo pomeriggio, davanti a 85mila spettatori. (SNAI Sportnews)

Prima di tutto voglio ringraziare il presidente che fin dal primo giorno mi ha dato fiducia. Grazie, perché sono successe tante cose. Poi ringrazio tutte le persone che hanno lavorato per farmi essere qua: abbiamo vinto, ora sono un giocatore del Real Madrid (Fantacalcio ®)

Mbappe': "Incredibile essere al Real, si realizza un sogno" (Il Mattino di Padova)

Mbappé si presenta al Real con il bacio alla maglia: “Hala Madrid!”

Il protagonista della conferenza stampa, oltre al neoacquisto francesce, è stato il presidente Florentino Perez che ha parlato in un Santiago Bernabeu tutto esaurito. REAL MADRID, PEREZ MBAPPÈ – È il grande giorno della presentazione di Kylian Mbappè come nuovo giocatore del Real Madrid. (Europa Calcio)

Kylian Mbappé in uno stadio Santiago Bernabeu stracolmo, oggi, per accogliere il nuovo numero 9 del Real Madrid. "E' incredibile essere qui. Per molti anni fin da bambino mi sono addormentato con il sogno di giocare nel Real Madrid e oggi sono felice perché il sogno si sta realizzando", dice il calciatore. (LaVoce)

Alex Perez è appena arrivato a Milano. Il difensore spagnolo, prelevato dal Real Betis, è sbarcato in Italia e nelle prossime ore diventerà ufficialmente dell’Inter. (Inter-News)