Calcio: ufficiale Mbappé al Real Madrid

Calcio: ufficiale Mbappé al Real Madrid
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SPORT

Calcio: ufficiale Mbappé al Real Madrid 16 luglio 2024 Kylian Mbappé ha firmato il contratto come nuovo giocatore del Real Madrid insieme al presidente del club Florentino Pérez. L'attaccante francese da ora è ufficialmente un giocatore dei blancos fino a giugno 2029. Subito dopo la firma Mbappé è stato presentato ai tifosi in un Santiago Bernabeu esaurito. Cori all'indirizzo dell'asso transalpino che vestirà la maglia numero 9. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

È iniziata l'avventura al Real Madrid dell'attaccante francese, superstar al Bernabeu davanti a 75mila spettatori. Dopo la presentazione ufficiale e la tradizionale conferenza stampa, Kylian ha incontrato Carlo Ancelotti scambiando le prime parole da giocatore dei Blancos. (Sky Sport)

Mbappé al Real Madrid: la super formazione di Ancelotti schierata con il 4-3-3 (Tuttosport)

Clicca sotto per guardare TMW News Mbappè e la super presentazione al Real. Lautaro “prenota” il Pallone d’oro (TUTTO mercato WEB)

MBAPPÉ: "SEMPRE IN CONTATTO CON CRISTIANO RONALDO, È UN IDOLO"

Accedi By sigo (Atalantini.com)

Kylian Mbappé è un nuovo giocatore del Real Madrid e alla presenza di Florentino Perez e Zinedine Zidane è stato presentato allo stadio Santiago Bernabeu davanti a decine di migliaia di tifosi festanti. (Sport Mediaset)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)