Mbappé nuovo numero 9 del Real Madrid: “Un sogno, darò la vita per il club”

Mbappé nuovo numero 9 del Real Madrid: “Un sogno, darò la vita per il club”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttOggi SPORT

Kylian Mbappé in uno stadio Santiago Bernabeu stracolmo, oggi, per accogliere il nuovo numero 9 del Real Madrid. "E' incredibile essere qui. Per molti anni fin da bambino mi sono addormentato con il sogno di giocare nel Real Madrid e oggi sono felice perché il sogno si sta realizzando", dice il calciatore. "Adesso ho un altro sogno: essere all'altezza della storia di questo club fino in fondo. Darò la vita per questo club e questa maglia. (TuttOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Quindi, nel primo pomeriggio, la presentazione di Mbappé come nuovo fuoriclasse del Real Madrid, all'interno dello stadio 'Santiago Bernabéu', davanti a ben 85mila persone (battuto il record che deteneva, dal 2008, un certo Cristiano Ronaldo). (Pianeta Milan)

Southgate si dimette dalla guida della nazionale inglese: giusto. Tra due notizie opposte eppure salutate entrambe da applausi, anche se sembra razionalmente impossibile. (Calciomercato.com)

Cosa ha (già) fatto Mbappé al Real Madrid! In 85mila ad accoglierlo al Bernabeu (Milan News)

Real Madrid accoglie Mbappé, in 85mila al Bernabeu

Video suggerito La madre di Mbappé si commuove durante la presentazione al Santiago Bernabeu. (Fanpage.it)

Prima di tutto voglio ringraziare il presidente che fin dal primo giorno mi ha dato fiducia. Grazie, perché sono successe tante cose. Poi ringrazio tutte le persone che hanno lavorato per farmi essere qua: abbiamo vinto, ora sono un giocatore del Real Madrid (Fantacalcio ®)

Per molti anni fin da bambino mi sono addormentato con il sogno di giocare nel Real Madrid e oggi sono felice perché il sogno si sta realizzando", dice il calciatore. "Adesso ho un altro sogno: essere all'altezza della storia di questo club fino in fondo. (Adnkronos)