MBAPPÉ: "AVEVO ALTRE OFFERTE, MA HO SEMPRE VOLUTO SOLO IL REAL MADRID"

MBAPPÉ: AVEVO ALTRE OFFERTE, MA HO SEMPRE VOLUTO SOLO IL REAL MADRID
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora "Il Real è un club vincente, ero sicuro di che sarei arrivato qui. Avevo altre offerte, ma ho sempre voluto solo il Real". Così il neo acquisto del Real Madrid Kylian Mbappé in conferenza stampa. Mbappeé ha poi parlato del suo primo ricordo con la sua nuova squadra: "Zidane è il mio primo ricordo al Real Madrid. Seguivo tutte le sue partite, ma ricordo anche Cristiano Ronaldo", ha detto il francese (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si opererà al naso? Ci sarà il 14 agosto contro l'Atalanta nella Supercoppa? Nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Real Madrid, l'attaccante Kylian Mbappé ha parlato del suo possibile esordio con la maglia dei blancos il prossimo 14 agosto, contro l'Atalanta (vincitrice dell'Europa League) in Supercoppa Europea. (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

A salutare l’attaccante francese, che vestirà la maglia numero 9 della squadra di Ancelotti, oltre 85 mila tifosi. "Oggi diamo il benvenuto a un giocatore eccezionale che viene ad aiutarci a continuare a vincere e che oggi realizza il sogno della sua vita". (la Repubblica)

MBAPPÉ: "SEMPRE IN CONTATTO CON CRISTIANO RONALDO, È UN IDOLO"

Kylian Mbappé ha mandato in estasi il Santiago Bernabeu. Come se, vedendo il nuovo idolo indossare la camiseta blanca, non lo fosse già. Kylian Mbappé, durante la sua presentazione al 'Bernabeu', ha emulato ciò che fece CR7 nel battesimo Real: "È un omaggio a lui, siamo amici". (Goal Italia)

"Adesso ho un altro sogno: essere all'altezza della storia di questo club fino in fondo. Darò la vita per questo club e questa maglia. (TuttOggi)

Real Madrid, le prime parole di Mbappé Prima di tutto voglio ringraziare il presidente che fin dal primo giorno mi ha dato fiducia. Grazie, perché sono successe tante cose. Poi ringrazio tutte le persone che hanno lavorato per farmi essere qua: abbiamo vinto, ora sono un giocatore del Real Madrid. (Fantacalcio ®)