Ethan Mbappé si congratula con il fratello: "KM al Real sarà pazzesco"

Ethan Mbappé si congratula con il fratello: KM al Real sarà pazzesco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Ethan Mbappé si congratula con il fratello: "KM al Real sarà pazzesco" Il fratello di Kylian Mbappé, Ethan, che gioca nel Lille, si congratula dal proprio profilo Instagram con lui: "Un sogno che diventa realtà. Continua a farci sognare. Sono molto orgoglioso che tu possa unirti al club del tuo cuore. Il KM con la maglia bianca, sarà pazzesco!" - ha scritto, accompagnando la didascalia con una foto del nuovo 9 del Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Incredibile essere qui. Ora sono un ragazzo felice" — Poi, ha preso la parola il calciatore della Nazionale di Didier Deschamps, che, baciando lo stemma sulla maglia e parlando subito in spagnolo, ha detto: "È incredibile essere qui, per molti anni ho sognato di giocare nel Real e ora sono un ragazzo felice perché il sogno si sta realizzando". (Pianeta Milan)

Si opererà al naso? Ci sarà il 14 agosto contro l'Atalanta nella Supercoppa? Atalanta, occhio a Mbappé: "Spero di esserci in Supercoppa. Operarmi? Aspetto i medici" (TUTTO mercato WEB)

REAL MADRID, PEREZ MBAPPÈ – È il grande giorno della presentazione di Kylian Mbappè come nuovo giocatore del Real Madrid. Erano ben 85mila i tifosi blancos presenti per vedere i primi momenti di Mbappè come nuovo campione del Real Madrid. (Europa Calcio)

Real Madrid, Perez: “Mbappè, grazie per essere qui”

È il giorno di Kylian Mbappé al Real Madrid. La cornice sarà quella dello stadio Santiago Bernabeu, pronto a ospitare oltre 80 mila tifosi che non aspettano altro che dare il loro benvenuto al loro nuovo fuoriclasse. (Corriere della Sera)

"Cristiano Ronaldo rimarrà sempre un idolo, siamo sempre in contatto. Mi dà sempre consigli: di lavorare, di essere connesso al gioco e di mantenere la passione. Ha fatto la storia del Real Madrid". Queste le parole del neo acquisto del Real Madrid Kylian Mbappé in conferenza stampa. (Sport Mediaset)

"Buongiorno a tutti. Proverò a parlare in spagnolo per queste mie prime parole. Incredibile essere qui. Ho dormito per molti anni col sogno di giocare nel Real Madrid e oggi sono un ragazzo felice, il sogno si sta realizzando. (Fantacalcio ®)