Real, il Bernabeu ai piedi di Mbappé

Real, il Bernabeu ai piedi di Mbappé
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

La nuova Juve al lavoro Dall'Atletico al Milan Il 2024, l'anno del Toro Lautaro Mbappé-Real, una presentazione da brividi Spagna, che accoglienza dal premier Sanchez Torna il Trofeo Silvio Berlusconi: Milan-Monza il 13 agosto Seguici (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Erano ben 85mila i tifosi blancos presenti per vedere i primi momenti di Mbappè come nuovo campione del Real Madrid. Il protagonista della conferenza stampa, oltre al neoacquisto francesce, è stato il presidente Florentino Perez che ha parlato in un Santiago Bernabeu tutto esaurito. (Europa Calcio)

"Buongiorno a tutti, provero' a parlare in spagnolo. Wow, e' incredibile essere qui. Per anni mi sono addormentato sognando di essere qui al Real, E oggi si realizza questo sogno". Sono le prime parole, in perfetto spagnolo, di Kylian Mbappe' alla presentazione ufficiale con la maglia del Real Madrid al Santiago Bernabeu. (Il Mattino di Padova)

Sono le prime parole, in perfetto spagnolo, di Kylian Mbappé alla presentazione ufficiale con la maglia del Real Madrid al Santiago Bernabeu. Per anni mi sono addormentato sognando di essere qui al Real. (Gazzetta del Sud)

Mbappé, presentazione show al Bernabeu: “Giocare nel Real era il mio sogno, oggi lo realizzo”

Notizie calcio Napoli. Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal': "Non è una punzecchiata a Osimhen, ma devo dire che la presentazione di Mbappé che parla spagnolo mi ha fatto pensare a Osimhen che in quattro anni al Napoli non spiccica una parola di italiano. (CalcioNapoli24)

LA PRESENTAZIONE Kylian Mbappé è un nuovo giocatore del Real Madrid e alla presenza di Florentino Perez e Zinedine Zidane è stato presentato allo stadio Santiago Bernabeu davanti a decine di migliaia di tifosi festanti. (Sport Mediaset)

"Caro Kylian - ha detto ancora Perez -, siamo felici che tu abbia realizzato il tuo sogno. A salutare l’attaccante francese, che vestirà la maglia numero 9 della squadra di Ancelotti, oltre 85 mila tifosi. (la Repubblica)