Real Madrid, Ancelotti accoglie Mbappé: "Benvenuto nel miglior club del mondo"

Real Madrid, Ancelotti accoglie Mbappé: Benvenuto nel miglior club del mondo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Real Madrid, Ancelotti accoglie Mbappé: "Benvenuto nel miglior club del mondo" Non poteva mancare il benvenuto di Carlo Ancelotti a Kylian Mbappé. Nel giorno in cui l'attaccante francese è stato presentato alla stampa e ai tifosi, il tecnico del Real Madrid, con un post sui social, ha voluto accogliere il nuovo calciatore delle Merengues. In giornata, l'ex PSG ha fatto visita ai suoi nuovi compagni incontrando anche l'allenatore italiano. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

PRESSIONE – Aldo Serena ricorda le sue sensazioni da calciatore nelle sfide importanti, tirando fuori aneddoti legati all’ex compagno con l’Inter Nicola Berti. Così l’ex calciatore ospite di Sky Sport 24: «Io ero uno che sentiva la pressione quindi dovevo assolutamente cercare di eliminarla in qualche modo e cercare di arrivare alla partita come fosse un allenamento o una partitella che giocavo quando ero ragazzo. (Inter-News)

Dopo anni di ammiccamenti, finalmente, Kylian Mbappè è un nuovo giocatore del Real Madrid. Il 25enne francese approda alla Casa Blanca a parametro zero dal Psg e andrà a impreziosire un reparto offensivo che annovera già tra gli altri calciatori del calibro di Jude Bellingham e Vinicius jr, entrambi in odore di Pallone d'Oro. (il Giornale)

"Buongiorno a tutti. Proverò a parlare in spagnolo per queste mie prime parole. Incredibile essere qui. Ho dormito per molti anni col sogno di giocare nel Real Madrid e oggi sono un ragazzo felice, il sogno si sta realizzando. (Fantacalcio ®)

Mbappé si presenta al Real con il bacio alla maglia: “Hala Madrid!”

Notizie Accedi (Atalantini.com)

Una presentazione "galactica" per uno storico colpo di mercato. (Sky Sport)

Un cerchio che si chiude con tutte le parti in causa felici per il trasferimento, tranne ovviamente il Psg, rimasto orfano del proprio campione, perso a parametro zero. Un evento galactico per l’approdo del calciatore più forte del Mondo nella capitale spagnola. (SNAI Sportnews)