Zielinski domani a Milano: l’Inter fissa le tappe per lo ‘Zielu’ day!

Zielinski domani a Milano: l’Inter fissa le tappe per lo ‘Zielu’ day!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Piotr Zielinski domani atteso a Milano per abbracciare la sua nuova squadra: l’Inter. Il polacco farà le visite mediche e dovrebbe assaggiare anche Appiano Gentile. PROGRAMMA – Già annunciato da qualche settimana, ma domani Zielinski toccherà per mano il mondo Inter. Il polacco arriverà a Malpensa in mattinata. Programma dei nerazzurri già fissato: si sottoporrà alle visite mediche per poi assaggiare il centro sportivo di Appiano Gentile. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – Buongiorno a tutti. Proverò a parlare in spagnolo per queste mie prime parole… È incredibile essere qui. Archiviata la delusione per l’europeo e la mancata finale, Mbappe riparte dal Real Madrid sulle ali del percorso fatto da un altra grande superstar ovvero Cristiano Ronaldo. (Lazio News 24)

Il campione di calcio francese è un nuovo giocatore dei Blancos. Kylian Mbappé scende in campo allo stadio Santiago Bernabeu per la sua presentazione ufficiale al Real Madrid, davanti a circa 85.000 spettatori. (il Dolomiti)

Alex Perez è appena arrivato a Milano. Il difensore spagnolo, prelevato dal Real Betis, è sbarcato in Italia e nelle prossime ore diventerà ufficialmente dell’Inter. (Inter-News)

Real Forio: dalla salvezza in extremis alla voglia di essere protagonista

“Grazie al presidente che sin dal primo giorno ha avuto fiducia in me, grazie a tutti quelli che hanno lavorato perchè arrivassi qui, abbiamo vinto, sono un giocatore del Real – ha aggiunto – E’ un giorno incredibile per me: da quando ero bambino avevo solo un sogno, giocare qui. (La Nuova Sardegna)

Ethan Mbappé si congratula con il fratello: "KM al Real sarà pazzesco" (TUTTO mercato WEB)

Il Real Forio dopo essersi salvato in extremis nella scorsa stagione battendo ai play-out il Pomigliano, quest’anno punta ad essere protagonista e la prima mossa della società è stata quella di confermare Carlo Sanchez alla guida della squadra, allenatore esperto che proprio alla nostra redazione ha affermato di restare a Forio perchè c’erano le basi per un progetto importante (clicca qui per l’intervista integrale) Real Forio: voglia di rivalsa (Leggera | Calcio ed altro)