Real Madrid, Perez: "Ringrazio Mbappè, ha fatto tanti sforzi per essere qui"

Real Madrid, Perez: Ringrazio Mbappè, ha fatto tanti sforzi per essere qui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Ll presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha annunciato ufficilamente il suo ultimo grande colpo: Kylian Mbappè: "Questo stadio continuerà ad avere i migliori: non abbiamo altra opzione che continuare ad alimentare il mito”. In seguito, rivolgendosi al francese, ha detto: “Grazie per aver fatto sforzi che non vengono immaginati da tutti per poter vestire la nostra maglia. Hai realizzato il tuo sogno di bambino perché non ti sei mai arreso”. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Adnkronos Kylian Mbappé in uno stadio Santiago Bernabeu stracolmo, oggi, per accogliere il nuovo numero 9 del Real Madrid. "E' incredibile essere qui. Per molti anni fin da bambino mi sono addormentato con il sogno di giocare nel Real Madrid e oggi sono felice perché il sogno si sta realizzando", dice il calciatore. (LaVoce)

Sentire la pressione in una partita importante? Tutto normale, parola di Aldo Serena. Con Nicola Berti, che è l’eccezione che conferma la regola. (Inter-News)

Il protagonista della conferenza stampa, oltre al neoacquisto francesce, è stato il presidente Florentino Perez che ha parlato in un Santiago Bernabeu tutto esaurito. Erano ben 85mila i tifosi blancos presenti per vedere i primi momenti di Mbappè come nuovo campione del Real Madrid (Europa Calcio)

Adnkronos: Mbappé nuovo numero 9 del Real Madrid: "Un sogno, darò la vita per il club"

«Sono un giocatore del Real Madrid, è il mio sogno da bambino. Un sogno non ha prezzo», ha esordito così Kylian Mbappé che oggi ha tenuto la sua prima conferenza stampa da giocatore del Real Madrid. «Ero vicino alla firma due anni fa. (IlNapolista)

Real Forio: voglia di rivalsa Il Real Forio dopo essersi salvato in extremis nella scorsa stagione battendo ai play-out il Pomigliano, quest’anno punta ad essere protagonista e la prima mossa della società è stata quella di confermare Carlo Sanchez alla guida della squadra, allenatore esperto che proprio alla nostra redazione ha affermato di restare a Forio perchè c’erano le basi per un progetto importante (clicca qui per l’intervista integrale) (Leggera | Calcio ed altro)

Come se non bastasse la banda di stelle che ha il Real Madrid e con cui ha vinto l'ultima Champions League. Nella Supercoppa Europea di Varsavia del prossimo 14 agosto, l'Atalanta dovrà vedersela con un avversario in più: un certo Kylian Mbappé. (BergamoNews.it)